Grande Fratello 12 anticipazioni: Arriva Ascanio Pacelli!



Suspance per la puntata del Grande Fratello di questa sera. La diciannovesima prima serata della casa più spiata d’Italia vedrà non poche novità.

La prima tra tutte, che forse sarà in ordine di apparizione riguarderà proprio i nominati. La fine delle immunità per alcuni concorrenti potrebbe scatenare una vera e propria ecatombe di nominati o le ire ed il disappunto di molti dal momento che inizia a profilarsi ormai chiaramente la rosa dei finalisti.

Stasera inoltre si deciderà chi dovrà lasciare la casa tra Ferdinando, Valentina, Kevin e Sabrina. L’ex gieffino della scorsa edizione tra tutti si dice già sicuro che uscirà dalla casa.

Patrick, altra vecchia gloria, inoltre pagherà molto cara la sua incursione nella suite, il grande Fratello, non si sa ancora bene in che modo, ma ha deciso di fargliela pagare invitando un’altro vecchio concorrente della sua edizione non che suo storico rivale in amore, il principe Ascanio Pacelli.

Se vi ricordate, lui e Patrick non sono mai andati molto d’accordo. Ascanio, innamoratissimo di Katia, un giorno esasperato dalle attenzioni dell’inquilino per la sua ragazza gli diede un pungo per avergli rubato una mela. Ora che il principe si è spostato con ragazza che ha tanto difeso e corteggiato dentro la casa, tra i due saranno ancora attivi vecchi odi e rancori oppure Patrick prenderà serenamente l’arrivo di Ascanio? Ma sopratutto, il principe romano si fermerà solo per una sera o diventerà un inquilino in corsa al premio finale?

Le sorprese comunque non mancheranno nemmeno per i nominati che avranno a che fare con ricordi più o meno piacevoli del loro passato.

Inoltre sia Enrica che Giusy si dovranno confrontare con le cose dette dai loro ex coinquilini dopo una settimana di reclusione e per Enrica ci sarà anche un incontro con Luca che si sottoporrà alla macchina della verità a prova della sua fedeltà.