Grande Fratello 11: Flavio Insinna cerca un fidanzato per Antonella Elia



Sarà Flavio Insinna, questa sera, ad animare la 19esima puntata del Grande Fratello. Entrerà nella Casa più chiacchierata d’Italia per cercare un fidanzato all’ormai 47enne Antonella Elia, sua valletta alla Corrida.

L’ex ragazzina di Non E’ La Rai, dopo un periodo fuori dall’Italia e una partecipazione discussa all’Isola Dei Famosi, ma soprattutto molto lavoro nei teatri nazionali, è tornata a pieno regime sul piccolo schermo italiano.

Alla Corrida, per la verità, aveva già lavorato accanto a Corrado per quattro anni. Ora, a 17 anni di distanza ci riprova. Il suo ruolo resta, consapevolmente, sempre lo stesso: quello dell’ingenua.

“Ora – spiega la Elia raffrontando se stessa di fronte alla telecamera così com’era da ragazzina e così com’è adesso – è una scelta artistica studiata. A parte le mie battute involontarie che grazie al cielo fanno ridere, ci sono le barzellette, le gag che provo e riprovo a casa davanti allo specchio. Per fare l’oca c’è un lavoro dietro! E poi il carattere: io mi diverto a prendermi per i fondelli. E quando lo fa Flavio, non mi offendo, perché lo rispetto e so che lo fa amorevolmente. Infine, ho una perfetta voce da oca…».

Intanto, a 47 anni suonati, Antonella è ancora single: “Il mio uomo ideale – dichiara – dovrebbe essere un eroe, avere grandi valori, lottare per gli altri e somigliare a mio padre”.

Hai detto niente. Riuscirà a trovare l’uomo della sua vita nella casa del Grande Fratello?