Grande Fratello 11 Ferdinando: ho perso, ma la mia vittoria è Angelica



Ferdinando Giordano, arrivato secondo alla finale del Grande Fratello di quest’anno, si confessa in un’intervista per il Tgcom.

Delusione cocente per aver perso a un soffio dal traguardo? Un po’ di amaro in bocca c’è, spiega Ferdi, ma il fatto di essere battuto da Andrea Cocco lo consola, essendo l’amico in questione una bella persona, meritevole. E poi ho vinto comunque, dice, e la mia vittoria è Angelica. Non provavo un sentimento così forte da anni.

Certo, credeva (prima dell’annuncio del vincitore da parte di Alessia Marcuzzi) che il sogno si potesse realizzare, di potercela fare. Con il montepremi in palio tanti problemi della mia famiglia sarebbero potuti risolversi in un batter d’occhio. Ma al di là di questo il suo progetto per il futuro, ora, riguarda la sua fidanzata e il loro amore.

Il salernitano confessa un solo pensiero: voglio stare con lei. Quando ho visto le scarpine per neonati che mi annunciavano che mia sorella era incinta ho subito pensato ad Angelica e che sarei diventato papà. Per un secondo ho fantasticato su una famiglia tutta mia…

Una vera love-story, insomma, nata all’interno della Casa quasi subito e che, tra alti e bassi, critiche e liti furiose, è andata intensificandosi giorno dopo giorno. Sperando come sempre che la cosa duri e che non sia solo un fuoco di paglia pronto a spegnersi una volta abbassati i riflettori, facciamo i nostri auguri alla bella coppia!