Gossip Girl 5 Stagione News: collezione di moda ispirata a Serena e Blair

1

Amiche mie, questa forse non la sapete ancora: Serena Van Der Woodsen e Blair Waldorf, protagoniste della serie tv Gossip Girl e interpretate rispettivamente da Blake Lively e Leighton Meester, oltre ad affascinare noi con le loro avventure e la giusta dose di glamour misto a perfidia e dolcezza, sono anche riuscite a ispirare una vera e propria collezione di moda! Non è fantastico? Immagino già le fan che staranno saltando dalla gioia all’idea di poter vestire in perfetto stile Upper East Side. Il fatto è che un po’ tutte ci aspettavamo che prima o dopo saltassero fuori degli accessori e una serie di T-shirt a celebrare il successo di Gossip Girl, arrivato ormai alla sua quinta stagione che andrà in onda negli Stati Uniti a partire da lunedì 26 settembre 2011, ma addirittura un’intera linea di abbigliamento chi l’avrebbe mai immaginata?

Eppure, a saperlo, in molte sorridono e annuiscono con la testa come a dire: per forza! Il look dei protagonisti del telefilm non poteva certo passare inosservato! E infatti non è stato così… La Romeo & Juliet Couture in accordo con la casa di produzione della serie, la Warner Bros, è intenda a dar vita a una nuova collezione ispirata al fascino luccicante e malizioso del telefilm in questione. I prezzi, a quanto pare, saranno molto accessibili andando da un minimo di 80 euro a un massimo di 200, facendo quindi credere anche a noi “comuni mortali” (ovviamente illudendoci) di poter fare shopping alla maniera di Blair e Serena, ossia senza badare a spese e ritrovandoci vestite da capo a piedi come se fossimo noi le ereditiere più famose di New York!

A questo punto non ci resta che vederla, questa tanto sospirata collezione e in seguito provarla, “giocando” così anche noi a fare le dive, coloro che hanno il mondo intero ai loro piedi e il cui unico problema la mattina presto, una volta aperti gli occhietti, è decidere cosa indossare fra gli infiniti abiti a disposizione in quelle specie di armadi-biolocale dove noi potremmo andare a vivere, con famiglia e mobili al seguito…