Gossip: Enrico Mentana ha divorziato con la moglie Michela Rocco

Enrico-Mentana-e-Michela-Rocco-di-Torrepadula

Enrico Mentana, noto giornalista in forza attualmente a La 7, starebbe divorziando dalla moglie, attrice, Michela Rocco di Torrepadula. La notizia è arrivata una manciata di giorni fa, dopo che la signora Mentana aveva lanciato parola di fuoco in direzione del marito, attraverso il social Twitter.
A quanto pare però, a cinguettare la possibile crisi dopo l’ennesimo screzio, non sarebbe stata Michela Rocco di Torrepadula, quanto un fake, dunque cosa pensare? Il tweet recitava cosi: «@ementana della numerosa prole, non ha nessuno accanto. Solo lui e 4 amici vecchi di merda, ma potenti».
A questo tweet Enrico Mentana non aveva in effetti risposto, lasciando pensare dunque si trattasse davvero di un “errore”, ma a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato la rivista Chi, che parla di crisi in atto ormai già da un anno.
Come detto però, il tweet in questione sarebbe davvero un fake, e a farlo sapere è proprio Michela Rocco di Torrepadula in persona, che smentisce tra l’altro anche la notizia della possibile separazione dal marito con cui è sposata dal 2002.
Michela ha infatti scritto in queste ore:
”Tanto  sono già stata accusata di dare le notizie via Twitter. NON STIAMO affatto DIVORZIANDO! Non potrei mai vivere senza il papà di G. E V.:)“. Laddove “G” e “V” sono le iniziali di Giulio e Vittoria, i loro due figli, rispettivamente di 6 e 5 anni.
A quanto pare comunque la crisi è reale, significativo è lo scrivere “non potrei vivere senza il papà di” anzichè magari “senza mio marito”. Ma queste sono piccole minuziosità senza sostanza.
Non possono essere ignorati ad ogni modo tutti gli altri tweet della donna che di recente ha scritto: “Paladina delle donne mature e infelici o strega per le ragazze che corteggiano o si fanno corteggiare da uomini potenti?“. Dunque Mentana ha un’altra? C’è qualche storia di corna? Chi può dirlo, ad oggi l’unica notizia certa è che a detta di Michela Rocco di Torrepadula non c’è nessun divorzio in atto.

 

Enrico-Mentana-e-Michela-Rocco-di-Torrepadula