Gossip: Balotelli prende la multa con la fidanzata Neguesha a Linate

Cattura2

Incorreggibile Mario Balotelli. Una delle preoccupazioni della piazza milanista, all’arrivo dell’enfant prodige ex Manchester, era proprio quella legata al temperamento del calciatore, che da sempre si è dimostrato essere una bella testa calda. Bene,  Mario non ci ha messo molto a confermare tale preoccupazione anche se alla fine si potrebbe quasi dire che i guai vanno proprio a “cercarlo”.

 
Stavolta il problema è stato di natura “automobilistica”. Mario Balotelli infatti, è stato multato a Linate, all’aeroporto milanese dove aveva parcheggiato l’auto in evidente divieto di sosta. Inizialmente i vigili gli hanno intimato di spostarsi dal divieto e cosi è stato fatto, se non fosse che Mario ha pensato bene di parcheggiare sempre in divieto di sosta. A questo punto i vigili si sono visti costretti a fare la multa al ragazzo che, preso da chissà quale raptus, ha iniziato a discutere con la polizia municipale, attirando anche l’attenzione di due carabinieri che sono poi intervenuti per sedare gli animi. La beffa per Super Mario è stata però doppia, infatti il suo veicolo non esponeva il tagliando assicurativo e questo ha aggiunto “pepe” al conto già salato del calciatore.

 
Alla fine tutto è rientrato, nonostante la grande arrabbiatura, e Mario Balotelli ha cosi potuto caricare gli amici che stava aspettando a Linate e ad abbandonare finalmente l’aeroporto che di certo non gli ha lasciato il ricordo di una splendida giornata.
C’è poco da fare, Balotelli non cambia mai! Riuscirà forse a cambiarlo un pò la neo-fidanzata  Neguesha? Certo, se non ci è riuscita la nascita di una bimba, la vediamo dura….

 

Cattura2