Gianni Sperti: da Uomini e Donne all’Università


Gianni Sperti, dopo aver conseguito l’esame di maturità, ha deciso di iscriversi all’Università. L’opinionista di Uomini e Donne, la storica trasmissione di Maria De Filippi, ha infatti deciso di compiere un nuovo passo importante per la sua vita. All’età di 41 anni Gianni Sperti ha optato per dare una svolta alla propria vita prendendo una decisione molto importante.

Gianni Sperti infatti dopo essersi impegnato molto per riuscire a superare l’esame di maturità ha pensato che era giunto il momento di iscriversi all’Università. In questi casi infatti l’età non ha alcuna importanza perché tutto è possibile.

Pochi giorni fa sul proprio profilo ufficiale di Instagram Gianni Sperti ha pubblicato un messaggio per ringraziare tutti i suoi fan per il sostegno che ha ricevuto durante l’esame e ha rivelato: “la mia più grande soddisfazione? I complimenti da parte di tutta la commissione. Grazie a tutti!”.

Gianni Sperti ha deciso di non fermarsi con lo studio e per questo motivo direttamente dal proprio profilo di Facebook ha annunciato a tutti la grande novità pubblicando una foto che lo ritrae dinanzi all’Università degli Studi di Roma La Sapienza. L’opinionista di Canale 5 infatti aveva già reso noto la sua intenzione di iscriversi alla Facoltà di Economia e Commercio. Al riguardo infatti aveva già avuto modo di spiegare: “ A 40 anni suonati, ho deciso che era ora di rimettermi in gioco: mi diplomo e poi mi iscrivo a Economia e Commercio. Sono uno con i piedi per terra e sento il bisogno di avere una via di fuga dal mondo dei lustrini”.

gianni sperti