George Clooney, i social network non fanno per lui!

George Clooney, i social network non fanno per lui!

George Clooney è sempre stato un tipo piuttosto riservato e non sorprende la sua voglia di tenersi lontano da tutto ciò che “social”.  Intervistato da Variety, la star, che vedremo in questi giorni alla Berlinale con il suo nuovo film Monuments Men (che ha scritto, prodotto, diretto e interpretato) ha fatto capire di non amare molto Facebook e Co.

George Clooney è oramai una star di fama mondiale, ha già vinto 2 premi Oscar (per Argo come produttore e come attore protagonista in Syriana), ma il suo stile di vita è molto diverso rispetto a quello di tanti altri vip hollywoodiani e non. Se nello showbiz impera la selfie mania e la condivisione a tutti costi della propria vita (tra non molto ci diranno anche quante volte vanno in bagno…), il divo se ne guarda ben lungi e ironizza: Io, Brad e Matt non potremmo condensare i nostri pensieri in 140 caratteri”.

Chiamato a dire la sua sui social network, Geroge Clooney non ha dubbi, non fanno per lui e probabilmente non arriverà mai a far parte di questo mondo e con tutta l’ironia che possiede ha dichiarato: “La sera mi piace bere un drink. Potrei facilmente dire qualcosa di stupido e immagino che anche voi non desideriate che questo accada. Dio non voglia, magari ti sei preso un sonnifero e poi quando ti risvegli ti accorgi di aver scritto frasi senza seno… che idea orribile!”.

Che dire, faccio a George Clooney i miei più vivi complimenti, il suo ragionamento non fa una piega!

 

George Clooney, i social network non fanno per lui!