George Clooney Età: in forma a cinquant’anni


L’affascinante attore George Clooney compie  cinquant’anni.

Sono ormai lontani i tempi del Dott. Doug Ross di E.R. Medici In Prima Linea, la serie televisiva statunitense che nella seconda metà degli anni Novanta ha reso famoso l’attore.

Di sicuro il bell’attore non teme gli anni che passano, anche perché il suo fascino sembra non invecchiare mai.

Per i cinquant’anni di George Clooney, la sua compagna Elisabetta Canalis ha organizzato un grande party nella sua villa in California. Tra gli invitati vi sono Julia Roberts, Brad Pitt e Angelina Jolie, Ben Affleck, Matt Damon e tanti altri attori di Hollywood.

Di recente nel corso di un’intervista George Clooney riferendosi al suo cinquantesimo compleanno ha dichiarato di non essere preoccupato dell’età che avanza. L’attore, infatti, continua ad essere un sex symbol.

Nonostante l’età ormai matura, George ha anche dichiarato di non volere figli e di non avere alcuna intenzione di sposarsi. George Clooney ha già provato l’esperienza matrimoniale nel 1985 con l’attrice Talia Balsam, dalla quale ha divorziato quattro anni dopo.

Negli ultimi mesi Clooney è finito spesso sulle pagine del Gossip a causa della sua relazione con Elisabetta Canalis. Fin dall’inizio di questa relazione sentimentale vi sono state delle voci che ritenevano tutto una montatura, una mossa pubblicitaria.

Con certezza si può dire che è da diverso tempo che Clooney e la Canalis formano una coppia stabile.

George Clooney è noto non solo per il suo fascino e le sue capacità di attore e  regista, ma è molto apprezzato anche per le sue campagne umanitarie. George, infatti, è impegnato nella causa del Darfur, nel sostegno alle vittime del terremoto asiatico e nel 2008 è stato nominato Ambasciatore della Pace dall’Onu.

Buon Compleanno George.