GemmaDelSud: sexytape: il ritorno della youtuber



Stamattina accendo il computer e come per magia scopro qualcosa che non avrei mai voluto vedere: Gemma Del Sud è tornata a fare video! Quella che da molti utenti viene definita una balena spiaggiata ha riaperto il suo canale per spaccare ancora una volta i nostri timpani e farci passare attimi di puro terrore (visivo, e uditivo ben si intende).

Gemma, ha annunciato sul canale del Dio Manimarco suo amico virtuale che farà un sexytape con lui nel quale mostrerà le sue grazie e la sua abilità come seduttrice.

Ovviamente le critiche hanno iniziato a piovere a non finire, e bisogna ringraziare il suo buon gusto nel levare la serie di video nei quali si definiva vogliosa e arrapata ed incapace a causa di un problema mensile di compiere certi “doveri”.

Se comunque cercate su youtube riuscirete a rivedere i suoi video dal momento che in pochissimo tempo ha riaperto il canale corredandolo con sue foto da adolescente. Per quanto riguarda il suo amico youtuber invece sembra che non abbia perso tempo a sfruttare il ritorno della siciliana canterina sul suo canale tanto è vero che ha corredato di pubblicità il video di presentazione nel quale Gemma inizierà la sua carriera da porno diva.

Probabilmente, e non stento a crederlo, nessuno le ha spiegato che le norme sulla privacy e sulla tutela dei minori impediscono l’upload di video contenenti immagini sessualmente esplicite.

Quindi, sino a che si tratta di mettere in mostra il suo seno cadente diciamo che non ci sono problemi ma se mettesse in mostra di più siamo tutti pronti a scommettere che oltre a vari attacchi di panico il sexy filmino non durerebbe più di qualche nano secondo!