Francesco Totti News, amato dalle donne ma non da Baldini…



Francesco Totti, dopo le parole di Franco Baldini, braccio destro di Fabio Capello alla nazionale inglese e prossimo direttore generale della Roma ha risposto: “È come se mi avessero dato una coltellata alla schiena…”. Alla festa dei Roma club, dove vengono messe all’asta per beneficenza le maglie di Totti, Borriello e De Rossi, il capitano ironizza. Si batte la sua maglia e Francesco scherza: “Hanno chiamato dall’Inghilterra, offrono 1.000 euro”. La maglia viene acquistata da Luis Enrique per 1.100 euro e l’allenatore spagnolo la regala a un tifoso portatore di handicap.  Poi si batte la maglia di De Rossi e Totti si lascia scappare: “Ha un grande valore, dato che è l’ultima con la Roma. Offro 12 euro”. Il centrocampista sorride: “A lui piace sempre scherzare”.

Anche la squadra ha letto l’intervista di Baldini, commentato in spogliatoio e affidato a Marco Cassetti la sua versione: “Non ho conosciuto il signor Baldini nella sua esperienza precedente a Roma, ma conosco Francesco e mi sembra abbia dimostrato sul campo chi è, superando il record di gol di Roberto Baggio. Totti e Baldini sono adulti: se avranno qualcosa da dirsi, lo faranno tra di loro”.

La maglia di De Rossi sarà davvero l’ultima? Il giocatore ha il contratto in scadenza a giugno 2012, ma è tentato da Manchester City e Chelsea, che gli offrono 7 milioni di euro.  La Roma offre un contratto con parte fissa e a obiettivo da un minimo di 4 milioni (meno di quanto De Rossi guadagna adesso) a un massimo di 5,5. In ogni caso, sempre di cifre astronomiche si parla.