Francesco Facchinetti: racconta a Verissimo l’amore con Alessia Marcuzzi

Francesco Facchinetti ha raccontato alcuni dettagli legati alla propria vita privata in televisione. Di recente l’ex conduttore di X Factor ha concesso un’intervista a Silvia Toffanin per la sua trasmissione Verissimo nel corso della quale ha avuto modo di parlare della fine della sua storia d’amore con la famosa conduttrice Alessia Marcuzzi.

Proprio alla Toffanin, Francesco Facchinetti ha raccontato in che modo ha cercato di evitare la fine della sua storia d’amore con Alessia Marcuzzi spiegando: “Sì, ho fatto tutto il possibile ma non è bastato, ed è stata una grande sconfitta, ma bisogna andare oltre. In questo momento, io non riesco a immaginarmi vicino ad un’altra donna. Ho desiderato una sola volta nella vita di avere un figlio e l’ho desiderato con lei”.

Dalla loro storia d’amore è nata la piccola Mia e proprio Francesco Facchinetti ha specificato che con la conduttrice Mediaset ha vissuto una storia veramente speciale: “Con Alessia c’è stato un amore incredibile che durerà per tutta la vita, come l’amore che provo per mia figlia. Per me lei è una madre incredibile e per il momento sono in pace con me stesso”.

Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi sono due persone molto mature che prestano la massima attenzione al bene della loro figlia. In riferimento alla loro famiglia l’ex conduttore di X Factor ha rivelato: “Sono contento che si sia creata una famiglia, anche se io e la mia compagna Alessia Marcuzzi non stiamo più insieme. Io e lei cerchiamo di dare il meglio a nostra figlia e tentiamo di mantenere un nucleo famigliare anche in questo disordine”.