ForWedding Milano: la fiera sul matrimonio dal 21 al 23 ottobre 2011


Ormai mancano pochi mesi al grande giorno e devi organizzare ancora tutto? L’ansia ti sta ormai opprimendo rischiando di trasformare il tuo matrimonio in un incubo? Niente paura: grazie alla nuova fiera ForWedding di Milano potrai di certo schiariti le idee su quello che devi fare.

È il primo anno che Milano ospita questa grande fiera, che già si tiene da un po’ nelle città di Roma e Verona. Si terrà nel primo padiglione della Fiera Milano City (ingresso Porta Scarampo) ed avrà i seguenti orari di apertura al pubblico: venerdì 21 ottobre dalle 15 alle 20,30; sabato 22 ottobre dalle 10 alle 22; domenica 23 ottobre dalle 10 alle 20,30. Il biglietto d’ingresso sarà gratuito nella giornata di venerdì mentre costerà €5 nei giorni di sabato e domenica. In ogni caso tutte le informazioni pratiche sono reperibili sul sito ufficiale della fiera (www.sposa2011.it).

Lo spazio dedicato alla fiera sarà suddiviso in specifiche aree tematiche, in modo da offrire ai suoi visitatori un’ampia panoramica su tutto ciò che è coinvolto direttamente o indirettamente nell’organizzazione di un matrimonio. Si va dalle tendenze più attuali per gli abiti da sposa e da cerimonia, ai preziosi consigli su beauty e wellness, dalle soluzioni più originali per le partecipazioni, le location e le decorazioni, fino alla lista nozze e ai viaggi personalizzati sulle reali esigenze degli sposi. Insomma un’ottima occasione per trovare spunti interessanti e valide proposte per organizzare il tuo matrimonio. Inoltre, accanto al classico percorso espositivo, saranno allestite particolarissime aree evento tematiche (gift & wedding list, wedding garden, details for wedding), ognuna delle quali realizzata in collaborazione con i migliori operatori dei settori di riferimento.