Floriana Secondi GF: per lei un’aborto spontaneo

floriana secondi

E’ stata ricoverata all’ospedale Gemelli di Roma e poi lì “è stata una cosa naturale, un aborto spontaneo. Lui non c’era perché sennò finivo di nuovo sui giornali, com’è successo quando ho scoperto di essere incinta”. Una notizia ed un momento davvero triste per Floriana Secondi, vincitrice della terza edizione del Grande Fratello, che ha drammaticamente perso il bambino che stava aspettando da Daniele Pompili.

Parlando con Visto ha spiegato che il doloroso evento è avvenuto a fine luglio, poco dopo una sua discussa intervista che rilasciò quando era ancora incinta. “Il punto è che ‘sta gravidanza è andata male fin dall’inizio. Da subito ci sono stati dolori e perdite. In più ho avuto un altro aborto più di tre anni fa, brutto, con emorragia, mi hanno ricoverata d’urgenza e all’epoca mi dissero che sarebbe stato difficile avere un altro figlio. Lo sapevo che ‘sto bebè faceva una brutta fine. E lo sapeva bene pure lui”.

Il suo ex compagno, del resto, sarebbe stato solo in cerca di visibilità; Floriana definisce Daniele un immaturo, capace di pensare solo al lavoro ed a caccia di popolarità. Arriva a dire che lo odia e che si è stancata delle rivelazioni fatte ai giornali sulla loro relazione. E’ giunto anche per lei il momento di dire la verità; “La nostra era una frequentazione, abbiamo avuto incontri intimi, diciamo. Saremo stati insieme due, tre volte in tutto. Prendevamo anche precauzioni, ma evidentemente non abbastanza.”

Per chiudere spiega come ormai sia decisamente presa da un’altra persona che definisce molto “interessante” che le piace davvero. Neanche con lui però se la sente di parlare di fidanzamento, anche perchè è lui ad essere titubante “altrimenti io ci starei stabilmente”.