Fiorello e Paolini, il video boom



«Ciao Fiorello, esigo che tu questa sera, durante l’ultima puntata del tuo programma, continui a rivolgerti ai giovani, invitandoli al rispetto delle donne». Il volto che irrompe nella telecamera, lo conosciamo tutti, è quello di Gabriele Paolini; quello che, fino ad ora, non avevamo mai visto, sono le sue nudità.
 
Quando si tratta di dirette, Paolini è onnipresente, sia nei Tg che nelle varie trasmissioni televisive. Il 1° dicembre, si è piazzato davanti la Galleria Alberto Sordi di Roma, ed ha invitato Fiorello a dedicare più spazio alla questione femminile, nel suo programma Il Più Grande Spettacolo Dopo Il Weekend, record di ascolti, la cui ultima puntata è andata in onda il 5 dicembre scorso.
 
Non contento, Paolini replica comparsa e richiesta, presentandosi di fronte all’edicola in cui Fiorello si reca ogni mattina. È stato lo stesso show man, stavolta, a riprendere Paolini con la telecamera, mentre, lanciando il suo appello, si denuda. Ancora una volta, Paolini riesce ad attirare l’attenzione: il video, infatti, impazza su Youtube e su tutti i social netwook, specie su Facebook, dove imperversano centinaia di commenti, alquanto pittoreschi.
 
Intanto, l’ultima puntata dello show di Fiorello si è chiusa col botto, battendo di gran lunga lo share di ascolti del Grande Fratello 12. Merito anche della comparsata di Roberto Benigni, la cui parodia non poteva assolutamente mancare, visti gli ultimi fatti di politica, legati alle polemiche della Manovra. Insomma, un 5 dicembre con un doppio belvedere, da non dimenticare: Il Più Grande Spettacolo Dopo Il Weekend e il super fisico di Gabriele Paolini.