Fiat 500 L, l’auto che piacerà alle donne

Fiat 500 L, l'auto che piace alle donne

La Fiat 500 L, dove la ‘L’ sta per ‘large’, si prepara a fare il suo debutto ufficiale sul mercato a metà settembre di quest’anno. Rinnovata, non solo nell’aspetto, continua a fare breccia nel cuore delle donne. La Fiat 500 è senza dubbio il modello più trendy della casa del Lingotto.

La Fiat 500 L, con i suoi 4,15 metri di lunghezza, 8 cm in più della Punto, è una monovolume compatta, dalle linee arrotondate e pulite, e con questo look non farà fatica a conquistare i favori del pubblico femminile.  L’aspetto forse più originale sono le grandi superfici vetrate, che corrono lungo l’intero perimetro dell’auto, rendendo l’abitacolo estremamente luminoso.

All’interno lo spazio non manca di certo. La Fiat 500 L, infatti, è omologata per 5 persone (anche di alta statura), mentre il vano bagagliaio può contenere un trolley per ogni passeggero. Anche la dotazione è molto funzionale, soprattutto per quanto riguarda i sistemi di intrattenimento e connettività internet. Ma c’è di più, quest’auto fa persino il caffè! Si, avete letto proprio bene. Con Lavazza, infatti, è stata sviluppata un caffettiera ad hoc integrata nella plancia, con tanto di cialde. Si tratta di un optional, ben inteso, da 250 euro.

La Fiat 500 L è una vettura maneggevole, con una buona stabilità, anche in autostrada, e un eccellente confort acustico. Le motorizzazioni proposte sono 3, il 4 cilindri Fire a benzina da 95 cavalli, il bicilindrico 0.9 litri TwinAir Turbo da 105 cavalli (sempre a benzina) e il turbodiesel Multijet 1.3 da 85 cavalli. Si potrà scegliere fra 4 allestimenti diversi: Pop, Pop Star, Easy e Lounge. Il prezzo di questo gioiellino su 4 ruote? Per il momento quello che è certo è che la versione d’ingresso avrà un costo di 15.555 euro.

 

Fiat 500 L, l'auto che piace alle donne