Festival di Sanremo 2012: tra finanza e Bell’Italia, la terza serata



A tre giorni dall’apertura del sipario sul Festival Di Sanremo 2012, l’idea che si ha di questa 62esima edizione è che sia partita decisamente sottotono rispetto alle precedenti. Così tra polemiche, monologhi alla Adriano Celentano e problemi tecnici con il voto della giuria, possiamo dire che malgrado la farfalla di Belen Rodriguez, che ieri sera ha lasciato a bocca aperta gli spettatori, quest’anno il Festival se la dovrà vedere con non poche critiche e forse qualche delusione, fatta eccezione solo per i cantanti in gara.

Ma a caratterizzare l’inaugurazione del festival della canzone italiana del 2012 è stato anche il mega blitz della Guardia di Finanza che, poco prima dell’inizio della kermesse, ha dato il via ad una lunga serie di controlli fiscali, soprattutto in bar e ristoranti.

Ma vediamo cosa accadrà questa sera in occasione della terza serata del Festival di Sanremo 2012. Dopo l’esclusione di ieri di Pierdavide Craone e Lucio Dalla, Loredana Bertè e Gigi D’Alessio, Irene Fronaciari e, infine, Malrene Kuntz, nell’appuntamento di oggi 16 febbraio assisteremo all’evento Viva L’Italia, durante il quale i big si esibiranno in duetti unici al fianco di artisti internazionali.

Per quanto riguarda invece gli ospiti, questa sera saliranno sul palco dell’Ariston Federica Pellegrini, Fabio Capello e Cesare Prandelli.

Dunque rinviamo l’appuntamento a questa sera alle 20.30 su Rai Uno con la terza serata del Festival Di Sanremo 2012 all’insegna della musica e dell’intrattenimento di qualità

Noi invece ci rivediamo qui su Donna10 domani 17 febbraio per i commenti sulla puntata di questa sera. Non mancate e … Buona visione!