Festa Della Mamma 2011: a Hollywood si festeggia con un sondaggio



E’ stato il sito internazionale OMG di Yahoo ad avere questa divertente idea. Duemila persone sono state invitate a votare basandosi su varie categorie: chi è la mamma più “calda” di tutte? Quella con il pancione più bello? E quella con cui la maggior parte degli uomini vorrebbe uscire?

Un simpatico omaggio alla bellezza delle dive di Hollywood che, una volta diventate mamme, si sono rivelate ancor più luminose e affascianti.

Andiamo quindi a scoprire le vincitrici…

Per la categoria Hottest Celebrity Mom sale sul gradino più altro del podio la splendida Angelina Jolie. La mamma di Zahara, Maddox, Pax, Shiloh, Vivienne e Knox è decisamente la più “hot” e batte concorrenti come Halle Barry, Jennifer Lopez, Heidi Klum e Sofia Vergara.

Per la categoria Hottest Celebrity Baby Bump, ossia il pancione più bello, vince Jessica Alba, battendo avversarie quali Natalie Portman, Kate Hudson e Victoria Beckham.

Per la categoria Celebrity Mom Men Would Most Want To Date che intende le mamme celebri con le quali gli uomini vorrebbero uscire, si aggiudica il premio la sempreverde Sandra Bullock, scavalcando le colleghe Halle Berry, Denise Richards, Kate Winslet e Ashlee Simpson.

Per la categoria Celebrity Mom Youd Most Want To Be Your Mom, ossia la celebrità che hai lettori piacerebbe avere come mamma, si aggiudica nuovamente la meglia d’oro Sandra Bullock davanti a Michelle Obama, Angeliana Jolie, Gwyneth Paltrow e Madonna.

Per la categoria Celebrity Mom You’d Turn To For Advice, che vede protagoniste le mamme celibri a cui si vorrebbe chiedere un consiglio trionfa a sorpresa Hillary Clinton, seguita da Reese Witherspoon, Jada Pinkett Smith, Catherine Zeta-Jones e Jennifer Gardner.

Per la categoria Celebrity Mom With The Best Style cioè la mamma vestita meglio, con lo stile più elegante, vince Halle Barry, sovrastando le mise di Jennifer Lopez, Gwen Stefani, Michelle Obama, Katie Holmes e Kourtney Kardashian.

Per la categoria Celebrity Mom With Best Post-Baby Body, la mamma famosa con il corpo più bello, il premio va a Penelope Cruz, tallonata da Kourtney Kardashian, Kendra Wilkinson e Miranda Kerr.

Per la categoria Celebrity Mom You’d Most Want To Hit The Town With, che più o meno (perdonate il mio inglese se non è sempre corretto) dovrebbe intendere la mamma celebre con la quale ti piacerebbe “colpire” in città, la scelta ricade su Gwen Stefani, seguita a ruota da Christina Agulera, Madonna, Kendra Wilkinson e Kris Jenner.

Per la categoria Celebrity Non-Mom You Wouldn’t Want To See With Your Children, la celebrità che (stando ai lettori votanti) non si vorrebbe vedere accanto ai propri figli, il primo nome è quello di Lidsay Lohan, poi Snooki, Paris Hilton, Miley Cyrus e Kim Kardashian.

Per la categoria Celebrity Mom You Would Never Let Babysit Your Children, vale a dire le mamme a cui i lettori non affiderebbero neanche morti i loro figli sale sul gradino più alto del podio Britney Spears, superando non di molto Courtney Love, Dina Lohan, Kate Gosselin e Christina Aguilera.

Per la categoria Celebrity Mom You Would Most Want To Have A Play Date With You And Your Children, la mamma famosa con cui si vorrebbe avere un appuntamento dove poter far giocare i suoi figli con i vostri, si aggiudica la medaglia d’oro Jennifer Garner, lasciandosi alle spalle Angelina Jolie, Jennifer Lopez, Gwen Stefani, Nicole Richie e Madonna.

Niente male, vero? E voi? Chi preferite? Siete d’accordo con le vincitrici elette dalla giuria, tenendo conto che la numero uno è sempre e comunque la vostra mamma?