Federico Costantini, un attore emergente, con tante passioni



Federico Costantini è tra i giovani attori nostrani più amati, dopo un grande esordio con il film Cardiofitness insieme a Nicoletta Romanoff ..
Successivamente passa al film per la tv Noi Due ispirato al romanzo  “Jack Frusciante è uscito dal gruppo” seguito dal film Hotel Meina incentrato sulla strage di 54 ebrei sfollati nel 1943 dalle cittadine del Lago Maggiore.
UN GIORNO PERFETTO regia di Ferzan Ozpetek . Entrambi i film sono stati presentati alla  Mostra d’arte cinematografica di Venezia conosciuto in seguito per la serie “I LICEALI” (con Claudia Pandolfi e Giorgio Tirabassi), dove ha ottenuto popolarità.
Tra gli ultimissimi suoi lavori ci sono “UN’AMORE E UNA VENDETTA” ( con Alessandro Preziosi, Anna Valle un grande successo di ascolti su canale 5) e “WALTER CHIARI” che  è andato in onda nella meta’ del mese di marzo in prima serata (con Alessio Boni e Bianca Guaccero per la Rai).
Attualmente sta girando un ruolo nella serie “COME UN DELFINO 2″ (con Raul Bova per mediaset).ma lui non si ferma mai,dopo i suoi numerosi successi come attore, ha intrapreso anche la carriera da dj…frizzante ed eclettico alla consolle tanto da conquistare le platee dei  club + noti d’Italia.
E proprio per questo, Federico Costantini aka Bobo Costa, è stato la ciliegina sulla torta della serata organizzata per il brand Bloody Mary al PRINZ dello scorso 3/03/2012, dove ha fatto scatenare i fans,gli amici e i numerosi presenti con la sua musica … Lo splendido evento è stato organizzato in ollaborazione con la Christel Management e ha avuto un finale d’eccezione:
“Bobo Costa”  (questo è il suo nome da dj) e il dj Arek hanno suonato insieme dando un tocco unico alla erata per il piacere del fortunato pubblico che era ad assistere.

 

Grazie a Giada Rossi per questo articolo.