Federica Pellegrini incinta? Era solo uno scherzo!

Federica Pellegrini: non è incinta

Federica Pellegrini smentisce la sua presunta gravidanza e spiega, in un’intervista con il settimanale Chi in edicola domani, la foto “incriminata” in cui il suo fidanzato Filippo Magnini le bacia la pancia. Si sarebbe trattato di uno scherzo in piena regola. Che dire, il senso dell’humor non gli manca!

“Lo abbiamo fatto apposta. – ha confessato la Pellegrini – Avevamo i paparazzi a cinque metri e non abbiamo resistito. Prima, però, abbiamo avvisato le nostre famiglie per non farle preoccupare. Prendiamo tutte le precauzioni, ma certo che terrei un figlio se dovesse arrivare”.

Una rivincita sui gossip di queste Olimpiadi? Forse si. La campionessa veronese, infatti, a cause delle sue performance non proprio brillanti, è stata attaccata da più parti, e mi permetto di aggiungere, ingiustamente. Una sconfitta non rende un campione meno campione, e non capisco tutto questo accanimento contro di lei. È vero, forse il suo carattere un po’ spigoloso non la rende simpatica a tutti, ma quello non le è mai interessato.

La Pellegrini, sempre durante l’intervista a Chi, ha dichiarato che preferisce essere amata, ma non perde la testa se qualcuno non lo fa, preferisce essere se stessa, anche negli errori. Si parla anche di un reality, che lei non esclude, ma nessuno le ha ancora proposto nulla. Il più adatto sembrerebbe Ballando Con Le Stelle, ma Filippo Magnini non sarebbe molto felice di vederla ballare con un altro! Ha detto di essere molto geloso, ma del resto, anche la campionessa non è da meno quanto a gelosia.

 

Federica Pellegrini incinta? Era solo uno scherzo!