Fashion For Children, 4 dicembre 2013: l’asta benefica con Natasha Stefanenko

fashion-for-children

Fashion for Children è pronto a tornare il prossimo 4 dicembre 2013, a Milano. Si tratta di un evento benefico che coinvolgerà tantissimi ospiti e celebrities del mondo della moda e che viene organizzato ogni anno dalla Onlus Soleterre, un’associazione che si occupa dei bambini malati e più sfortunati.

In particolare, l’edizione 2014 di Fashion for Children, che sarà presentata dalla simpatica e bellissima Natasha Stefanenko, devolverà tutto il ricavato dell’evento al finanziamento del programma internazionale Piop, che si occupa dell’oncologia pediatrica  per la diagnosi precoce e la cura del cancro infantile in paesi come il Marocco,l’Ucraina, la Costa d’Avorio, l’India e la stessa Italia.

Dunque, spetterà alla bellissima madrina della serata Natasha Stefanenko guidare l’evento milanese, con il sostegno che  sarà rivolto ad almeno 19 ospedali ed a più di 8mila bambini malati di tumore, pronti ad essere sostenuti per una vita migliore.

La serata di Fashion for Children si svolgerà in questo modo: ci sarà prima una cena di gala, poi un’asta benefica ed anche un charity shop , con tanti ospiti del mondo della moda che potranno aggiudicarsi, per una giusta causa, i prodotti donati volontariamente dai migliori brand di moda, oltre che quelli del lusso e di hi-tech più rinomati sul mercato. La Stefanenko, oltre che madrina della serata, sarà anche la battitrice d’asta.

Per tutte le informazioni sull’iniziativa, sulle griffe partecipanti e sullo svolgimento della serata, non dovrete far altro che andare sul sito ufficiale di Fashion for Children, l’iniziativa che mostra l’altro lato della moda, quello bello e pronto a contribuire al sorriso dei bambini più sfortunati.

 

fashion-for-children