Fabrizio Corona News: le foto senza veli della D’Urso innescheranno polemiche?

UN INSOLITO CORONA VERSIONE FAMIGLIA LANCIA CORONA'S STAR

Fabrizio Corona non si smentisce proprio mai! Ha già numerose inimicizie in tutto il parterre televisivo, ma non sembra che il suo principale obiettivo sia quello di conquistarsi le simpatie dei Vip. Corona, come sempre, punta allo scoop, anche se trash, anche se scomodo.

Ricordate gli ultimi attacchi a Michele Hunziker, sulle pagine del suo nuovo magazine di Gossip Corona’s star. Il fotografo dei vip accusava la conduttrice di aver giocato troppo col proprio corpo e di aver fatto carriera, in pratica, solo grazie alle doti fisiche. Corona poi smantellava l’immagine di brava ragazza notoriamente accostata a Michele, sostenendo come non sia proprio mai stata una “santarellina”. Gossip puro, si sa; gossip che infastidisce i diretti interessati…

Cosa ci riserva il nuovo numero del magazine di gossip? Ci mostra una Barbara D’Urso come non l’avevamo mai vista. Corona ha proprio ripescato uno scatto assai bollente della conduttrice al momento più amata di Canale 5. La giovanissima Barbara posava senza veli, coprendosi le parti intime con un vinile e con dei cuoricini… Certamente non uno dei momenti migliori della D’Urso, ma ci chiediamo: perché mostrarlo adesso? Che utilità può mai avere pubblicare foto di vent’anni fa in un momento così roseo e felice per la conduttrice di Pomeriggio 5? Forse per sfatare la rassicurante immagine che si è faticosamente creata agli occhi degli italiani? Oppure Fabrizio aveva qualche conto in sospeso con la bella D’Urso e non ha atteso altro che uno scoop come questo per demistificare la sua immagine? L’ultima ipotesi è molto probabile!

Resta da vedere se gli scatti verranno censurati o meno. Cosa ne penserà la regina dei pomeriggi italiani? Querelerà anche lei l’irriverente Fabrizio o si farà semplicemente una bella risata in ricordo dei tempi andati? Siamo certi che, a Pomeriggio 5, qualcosa accadrà!