Fabrizio Corona Belen Rodriguez: tornati insieme portano il figlio di lui a Eurodisney

fabrizio_corona_belen_rodriguez_visore1

Dunque, dunque, avevamo lasciato i due irrequieti piccioncini ai ferri corti, nel senso che sembrava proprio che fosse finita la love-story tra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez e invece pare che sia tornato tutto a posto, anzi, meglio di prima.

I due, infatti sono stati beccati a Eurodisney insieme a Carlos, il figlio di lui, quasi a rappresentare un’allegra famiglia felice. Peccato che non vada tutto liscio come l’olio. Vi ricordate? Due giorni fa Corona ha prelevato il bambino dall’appartamento dove il piccolo vive insieme alla madre Nina Moric e alla nonna materna, senza avere il consenso dell’ex moglie per farlo (quest’ultima è lontano, impegnata nella partecipazione al reality l’Isola Dei Famosi 8). Ma questo non ha fermato il re dei paparazzi che “scavalcando” le suppliche dell’ex suocera si è portato via il figlio. La donna ha così denunciato il fatto ai Carabinieri e si è sentita pure male, tanto che l’hanno dovuta ricoverare per accertamenti al Fatebenefratelli.

E mentre parenti e legali insorgono contro di lui, fra difese e accuse (all’insaputa di Nina, che appena verrà informata non so cosa farà, probabilmente tornerà in Italia a nuoto!) dov’è Fabrizio? Insieme a Carlos e alla sua compagna Belen a Eurodisney! E per carità, magari ha fatto pure bene secondo lui, al di là del coccolone venuto alla nonna. Ma quando c’è di mezzo un minore, figlio o non figlio che sia, le cose non sono mai semplici e possono costare care… Corona potrebbe pure rischiare di non poterlo più vedere o comunque potrebbe perdere la possibilità di rimanere da solo con lui.

Belen, di conseguenza, sarebbe considerata sua complice in atti illegali. Tanto che il suo agente Lucio Presta starebbe già decidendo di smettere di rappresentarla, furibondo per il suo atteggiamento riguardo a questa faccenda.

Capiamo l’amore, la passione che lega due persone e tutto il resto a presso, ma la showgirl argentina dovrebbe fare attenzione a seguire le “iniziative” di Fabrizio… Specie in questo momento in cui la carriera sembra andarle a gonfie vele. Che ironia sarebbe mandare tutto all’aria per un giro sulle montagne russe!