Essere VIP nel mondo del poker


Come parte di Voi sicuramente saprà il poker online in Italia stà vivendo un periodo complesso, avendo perso negli ultimi due anni importanti quote di mercato. Negli ultimi mesi l’argomento è stato oggetto di lunghe e appassionate discussioni tra Titanbet (rappresentato dalla mia persona), e parte dei compagni del network di Ipoker, e insieme siamo arrivati alla conclusione che oltre alla necessaria unificazione della liquidità, ci fosse qualcos’altro da regolare per ridare lustro a tutto il comparto poker, e che questo fosse strettamente legato al mercato, e quindi di riflesso collegato ad ognuno di voi (affiliati) che rappresentate nel caso di Titanbet la colonna portante del nostro successo. 

Si è deciso in sostanza di rimarcare alcune regole, che vi vado qui a riassumere nella parte di vostro interesse: 

VIP SYSTEM, L’unico VIP system ammesso è quello offerto pubblicamente dalla poker room. Va da sè che non sono ammessi sistemi alternativi con offerte diverse da quella pubblicata dalla room nè tanto meno logiche o politiche integrative di rake back/bonus added, in nessun caso e senza alcuna eccezione. 

• ATTIVITA’ PROMOZIONALI PRIVATE DEGLI AFFILIATI, le attività promozionali degli affiliati si dividono in due categorie: Attività una tantum / Attività stabili: 

1. Attività una tantum: Sono tutte quelle promozioni offerte dall’affiliato che hanno durata massima di un mese, e che non presentano nessun carattere di ripetitività temporale. 

2. Le attività una tantum permesse sono le seguenti: Bonus free, Bonus reload, tornei personalizzati; compresi freeroll, cash race o una combinazione di queste. 

3. Attività stabili: sono attività di questa categoria tutte quelle che vengono offerte da un affiliato, senza una scadenza predefinita. 

4. Le attività stabili permesse devono presentare le seguenti caratteristiche: 

• Natura competitiva tra giocatori. 

• Natura multi room, cioè devono essere accessibili in egual misura a prescindere da su quale room del network si giochi. 

• I premi devono essere conosciuti e definiti in precedenza, e non rappresentare un valore variabile correlato in modo diretto ai volumi prodotti. 

5. Tanto le attività una tantum che quelle stabili devono naturalmente essere approvate dal concessionario. 

• POACHING/ACQUISIZIONI FRAUDOLENTE, sono vietate e sanzionate tutte le attività di acquisizione di giocatori per mezzo di offerte di natura economica che vadano a sostituire, o integrare il VIP system offerto pubblicamente dalla room. Giocatori acquisiti in modo non conforme non verranno riconosciuti all’affiliato, il quale comunque rischia la chiusura permanente del conto affiliato. 

Queste regole saranno pienamente in vigore dal 1 Agosto 2014. 

Nella speranza che tale approccio possa contribuire ad un ambiente di gioco più sano per tutti, e che queste regole siano dalla gran parte di Voi pienamente condivise, Vi invito a contattare il vostro affiliate manager per ogni ulteriore chiarimento. 

titanbet