Esselunga App, un nuovo canale per conoscere tutto il mondo Esselunga!



Per tutti gli shopping-addicted c’è un’interessante novità firmata Esselunga, catena della grande distribuzione nata sul finire degli anni ’50 e che ad oggi conta oltre 100 store in tutto il Nord Italia.

Per gli affezionati clienti, Esselunga ha pensato ad un regalo di nuovo anno davvero niente male, è stata infatti realizzata un’applicazione per iPhone, iPad, tablet Android e per tutti gli smartphone che supportano il servizio, attraverso cui è possibile restare sempre connessi con le novità dei negozi.

L’applicazioneEsselunga è riconoscibile dall’immagine di Mago Melino ed è completamente gratuita, è disponibile su App Store e sul Market di Android, dunque, se avete sotto mano i vostri diabolici aggeggi non perdete tempo, installate subito l’app.

Cosa offre l’applicazione Esselunga? Innanzitutto vi da la possibilità di sfogliare i volantini con tutte le promozioni e novità di giornata e proprio riguardo alle promozioni, interessantissima è la sezione dedicata alle offerte. I prodotti promozionali possono essere cercati sia per categoria di promozione, sia per categoria di interesse, il che rende l’applicazione di semplice uso e di facile intuizione.

Un’altra sezione dell’ app è lo Store Locator, tramite cui è possibile rintracciare il negozio più vicino a voi. Ogni negozio è corredato da orari di apertura, dettaglio dei reparti e dei servizi presenti nel punto vendita.

Troviamo poi l’area dedicata alle Notifiche, totalmente personalizzabile, ci mette in condizione di ricevere informazioni in tempo reale su aperture straordinarie degli store, sull’uscita di nuovi volantini e sulle promozioni correnti e in previsione. Le notifiche possono essere attivate tramite i canali push, mail ed sms.

Come tutti i marchi importanti che pongono al centro del proprio progetto il consumatore, Esselunga ha attivato anche un percorso di fidelizzazione tramite la sezione Fidaty. Attraverso quest’area, è possibile aggiornare e contabilizzare il saldo punti della propria carta Fidaty ed è possibile inoltre scoprire anche quali prodotti danno diritto a più punti Fragola.

In arrivo invece la possibilità di visualizzare il Catalogo Premi e sempre tramite l’app sarà presto possibile prenotare direttamente i premi, donare i propri punti e fare niente meno che la lista della spesa.

Se ancora non vi siete convinti, vi consigliamo di dare un’occhiata al sito Esselunga per conoscere al meglio tutte le potenzialità di un’applicazione che, possiamo dirlo, mancava proprio! Il link a cui potervi collegare è il seguente:  http://mobile.esselunga.it/supportoiPad.html

Caricate i vostri

dunque, e fateci sapere!

esselunga

esselunga

applicazione

punti

app

smartphone
Articolo sponsorizzato