Erotic Bible to Europe: alla ricerca del sesso perduto



Il sesso da Gambero Rosso? Da oggi si può. A dicembre sarà infatti in vendita un libro, o meglio una guida vera e propria, sui luoghi più hot e sexy dell’Europa.
Si tratta di Erotic Bible to Europe, un vero e proprio manuale del sesso che vi condurrà nelle città più cool e hot alla ricerca del sano piacere sessuale.
La guida è firmata da Erika Lust, nota autrice di film porno per donne e raccoglie il meglio dei luoghi erotici disseminati nel vecchio continente.

Erotic Bible to Europe è un concentrato di erotique buotique, party burlesque, festival, fetish store, lingerie, club e via dicendo. Il tutto corredato da schede particolareggiate, indirizzi e fotografie.
Per chi ama l’erotismo, questa è una guida assolutamente da non perdere e l’ultima novità riguarda il formato: il libro sarà presto disponibile anche in versione e-book.
Ottimo consiglio per i regali di Natale, Erotic Bible to Europe si appresta a diventare davvero la Bibbia per week-end piccanti e per un nuovo modo di fare vacanza.
E inoltre, concedetecelo, fosse la volta buona che gli italiani in procinto di partire non pensino sempre ed esclusivamente al classico ristorantino!