Emma Marrone Stefano De Martino: sulla scia di Clooney e Canalis?



In un periodo in cui le coppie scoppiano, colpa forse di questo improvviso caldo estivo, si è creato un nuovo girone “dantesco” in cui mi viene da relegare quelle coppie che al 90% dei casi pare ci stiano prendendo per i “fondelli”. Una fra tante potrebbe essere quella formata da George Clooney ed Elisabetta Canalis che per due anni hanno cercato di farci credere al vero amore, con la stampa che ogni tre 3×2 annunciava una probabile data di nozze con tanto di luogo e invitati, per poi lasciarsi di comune accordo una settimana fa. Ma abbiamo avuto il tempo di metterci a piangere (o a ridere) per loro? No, perchè passati due giorni ecco che sono cominciate a circolare le voci su un loro possibile contratto e sul fatto che ci abbiamo preso in giro. Sono sciocchezze! Questa l’affermazione di uno degli agenti della Canalis, come a dire: non è vero che si sono lasciati, ve lo stanno facendo credere per poi tornare insieme e farsi ancora pubblicità! Beh, se fosse davvero così (e chissà perchè la cosa non mi sorprenderebbe) il girone in un inferno immaginario se lo meritano eccome!

E come loro, forse si meritano qualcosina anche Emma Marrone e Stefano De Martino, ex alunni della scuola di Amici di Maria De Filippi e ora rispettivamente cantante e ballerino professionisti e famosi. Eravamo tutti convinti del loro amore nato fra i banchi della scuola più spiata d’Italia. Eravamo certi che sarebbero rimasti insieme anche quando si sono lasciati. Certi che avrebbero continuato ad amarsi anche quando Stefano si è preso una mezza sbandata per un’altra ballerina ex alunna Giulia Pauselli. Infatti, tempo qualche settimana, i due sono tornati assieme. Eppure, questi prendi e lascia, prendi e lascia, con lui che parla male di Giulia e poi, tornato con Emma, si rifà vedere in giro con Giulia (non ricordo a fare cosa) hanno cominciato a destare sospetti, convincendo i meno romantici e creduloni che il loro non sia vero amore ma una questione di marketing. Forse proprio come George ed Elisabetta.

Certo, questo sono solo supposizioni e come loro sono liberi di fare quello che vogliono altrettanto lo siamo noi di pensare e dire ciò che vogliamo, ma stando alle informazioni estrapolate qua e là e messe assieme i sospetti che ormai sia tutto un gioco sono alti. I baci che ormai si scambiano in pubblico sembrano fatti apposta, specie considerando il via vai di ragazze dal camerino di Stefano durante la sua tournèe, come testimoniano alcuni giornalisti presenti nei paraggi. Forse pensa che siamo tutti ciechi, sentenzia Giorgio Reda sul settimanale Visto. Giungono poi altre voci che riguardano da vicino anche la ballerina Giulia a cui De Martino regala vere e proprie scenate di gelosia durante le loro tournèe assieme, quasi lei (pur mollata come un fazzolettino usato) rimanesse comunque di sua proprietà.

Cosa dovremmo pensare, dunque? Al di là del loro difendersi e del loro fare spallucce alle “cattiverie che dicono di noi”, avrete notato di certo che quando si erano lasciati, mesi fa, entrambi si vedevano molto meno in giro e sui giornali per poi tornare alla ribalta appena rimessi assieme… Che dire? Solo il tempo ci darà ragione, come sempre…