Emma Marrone Stefano De Martino, spunta Giulia Pauselli?



La prima conferma ce l’aveva data Alfonso Signorini a Verissimo. Dopo ieri sera, durante la finalissima di Amici 10, non ci sono più dubbi.

La sintonia che esiste fra i due ballerini Stefano De Martino e Giulia Pauselli è tangibile. Si capisce così una volta per tutte il motivo che ha spinto quest’ultimo a lasciare di punto in bianco Emma Marrone, con cui stava da più di un anno.

E poi quel bacio reiterato durante una delle coreografie, sulle note di But I Am Good Girl è stata la ciliegina sulla torta a dimostrazione che non ci siamo inventati nulla!

A rendere il tutto ancora più “pepato” ci pensa l’ultimo libro di Luca Zanforlin, Testa O Cuore, che narra proprio della storia d’amore fra Emma e Stefano che si interrompe con la partecipazione di Stella (nome fittizio per indicare Emma) al Festival di Sanremo. Nel romanzo, la crisi si preannuncia con l’incontro fra Marco (Stefano) e una ballerina…

La domanda adesso è una sola: ce la farà, Giulia, ad allontanarsi da Stefano per un intero anno, andando a lavorare nella famosa quanto prestigiosa compagnia di ballo di David Parsons? Nel caso decidesse di rinunciare a una opportunità del genere sarebbe pazza, certo, ma d’amore!