Emma Marrone Stefano De Martino: Luna di Miele anticipata?

emma1

E’ proprio il caso di dirlo, a sto giro: Emma Marrone e Stefano De Martino sono una fra le coppie più innamorate di quest’estate 2011 e non per niente hanno annunciato in lungo e in largo (attraverso le dichiarazioni del padre di lei) che intendono sposarsi nel 2012. Ma c’è chi, a guardarli insieme e insieme in vacanza, già crede che il grande passo sia stato fatto e che i due, paparazzati dalla rivista Visto, si siano concessi una dolcissima Luna di Miele in quel di Ponza… Tranquille ragazze, perchè la cantante e il ballerino (fra i nostri preferiti) non si sono ancora convolati a giuste nozze, ma è verissimo che stanno andando d’amore e d’accordo e forse, dopo tanti sacrifici da parte di entrambi, dopo alti e bassi nel loro rapporto e dopo esperienze decisamente poco piacevoli, si meritano non poco questa ritrovata unione che, si spera, possa durare a lungo…

Di certo, il “rodaggio” che stanno facendo fare alla loro vita di coppia sembra spingerli direttamente davanti all’altare, con tanto di sorriso stampato in faccia e sguardo luccicante! Del resto, molti vip sono capaci di far parlare di sè proclamando ipotetici matrimoni in largo anticipo, illudendoci o facendoci sperare inutilmente per poi mollarsi o dichiarare che non era mai stato realmente il loro intento. Ma Emma e Stefano sembrano “seri” da questo punto di vista e se ne sono già dette così tante su di loro e sulla loro relazione (da quando ancora sedevano ai banchi di scuola di Amici) che a questo punto la verità è l’unica cosa a cui possiamo aggrapparci e non credo che, se il loro intento non è quello di vivere “felici e contenti”, avrebbero avuto il coraggio di coinvolgere i loro genitori, prendendoli così in giro assieme ai fan, dico bene? Ricordate ancora le parole del padre di lei, in una recente intervista?: quando pochi giorni fa, seduto sul divano di casa, Stefano mi ha detto “voglio sposare Emma, la amo e sogno di stare con lei per tutta la vita”, l’ho mandato subito a quel paese. Poi, però, appena mi sono reso conto che faceva sul serio e che stavolta ha davvero messo la testa a posto, ho acconsentito. Ma non è mai facile per un padre lasciare andare la propria figlia. Specie se questa figlia si chiama Emma Marrone.

E se non è facile per il padre lasciarla andare, così non è facile per Stefano rischiare di perderla, meglio quindi legarla a sè a doppia mandata! Beh… le immagini parlano chiaro e lo fanno meglio di mille parole…

Che vi dicevo? Il bene è davvero tanto e si vede… e a questo punto nemmeno una scettica come me può evitare di notarlo! La data del lieto evento, comunque, non è stata ancora fissata, ma i due piccioncini sono sicura che non la tireranno per le lunghe, anche perchè entrambi vogliono una famiglia (numerosa) e in questi casi non è mai troppo tardi per mettere in cantiere il primo bebè. E per quelle tra voi che temono un secondo “sbandamento” da parte di Stefano, tipo un ritorno di fiamma con la collega Giulia Pauselli (Amici 10), vi dico che potete dormire sonni tranquilli. E’ assodato che non bisogna mai dire mai e che l’occasione fa l’uomo ladro, ma bisogna sottolineare che Giulia per prima sembra essersi levata dalla testa il nostro bel ballerino, visto e considerato che si è fidanzata con Giano Del Bufalo, fratello della bravissima e simpaticissima Diana Del Bufalo, anche lei ex alunna di Amici.

Insomma, bando alle ciance, si può solo sorridere, fare a Emma e a Stefano tanti auguri e restare in attesa dell’anno che verrà e che porterà (speriamo) i sospirati fiori d’arancio…