Emma Marrone e le corna doppie: andrò avanti, con o senza Stefano



Emma Marrone, comprensibilmente e prevedibilmente, non poteva tirarsi indietro di fronte alle voci, sempre più insistenti, di una presunta (quanto esplosiva) liason tra Belen Rodriguez ed il suo fidanzato storico, Stefano De Martino. Del resto Stefano non sarebbe nuovo a scappatelle, visto che già un anno fa il ragazzo aveva avuto una scappatella con la collega (ballerina) Giulia Pauselli. Scappatella senza particolari conseguenze negative, con Emma che lo perdonò, consentendogli di tornare assieme.

 

In questa occasione la cantante, fresca di vittoria al Festival di Sanremo, pur nota per un temperamento vulcanico, ha preferito non sbilanciarsi troppo sulla vicenda, limitandosi a lasciare un messaggio sul suo profilo Facebook teso a descrivere il suo stato d’animo.

 

Decisamente “vaghe” le prime parole; dopo i saluti dice immediatamente di non avere “grandi parole da dire”, ma in ogni caso ci tiene a far sapere che “nonostante tutto” (cosa, verrebbe da chiedersi) lei sta bene, è a fare il suo lavoro e non ha smesso di sentire il calore dei fan. Seguitando spiega che ci tiene a dissociarsi da tutto quel che sta accadendo, sperando che altrettanto facciano i fan (il pensiero ha un che di contorto) evitando magari di raccogliere provocazioni e soprattutto evitando di lasciare commenti che “come tante altre cose lasceranno il tempo che trovano”.

 

Infine una frase che probabilmente tradisce un “colpo” già completamente assorbito o quantomeno già in fase di elaborazione: “Andiamo avanti per la nostra strada cuore a cuore come non mai….La mia vita è la musica ..tutto il resto è noia. vi voglio bene. Emma Marrone”.