Emma e Bocci, ma quale crisi!

Emma e Bocci, ma quale crisi!

Nelle scorse ore si era sparsa la voce di una crisi tra Emma Marrone e Marco Bocci. Ad alimentare i rumors ci ha pensato il settimanale Oggi, che ha immortalato l’attore umbro in compagnia di una ragazza mora con cui esce già da alcune settimane. I due, dopo aver cenato assieme, hanno fatto anche una passeggiata per Roma, mentre Emma, stranamente, era volata a Formentera per una pausa di relax senza la sua dolce metà.

I siti di gossip e i giornali ci hanno ricamato sopra e in un batter d’occhio avevano gridato alla fine della love story appena sbocciata, ma a quanto pare Emma e Bocci sono ancora insieme e non ci pensano proprio a lasciarsi! La cantante, per dimostrare ai suoi fan che il settimanale ha preso un granchio, ha postato sul suo profilo Twitter una foto di lei con l’attore dove appaiono sorridenti e sereni. Il commento è assolutamente inequivocabile: Io e Marco ci stiamo fracassando dalle risate”. Con un pizzico di ironia ha aggiunto anche gli hashtag #nodai e #hannoragioneloro.

La passione con Marco Bocci è scoppiata dietro le quinte di Amici poche settimane fa. Ah, se quelle pareti potessero parlare… le stesse che hanno visto nascere un’altra storia d’amore, anche se decisamente più turbolenta… quella fra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, oggi diventati papà e mamma. Speriamo che per Emma, dopo la fine burrascosa della sua relazione con il ballerino, ci siano tempi migliori e che Bocci sappia renderla sempre così felice e sorridente.

 

Emma e Bocci, ma quale crisi!