Elisabetta Canalis vuole diventare mamma!

Elisabetta Canalis vuole diventare mamma!

Dopo un po’ il desiderio di maternità bussa alla porta… ed Elisabetta Canalis non fa eccezione. L’ex velina, infatti, sta vivendo un momento particolarmente felice della sua vita. E quando hai cuoricini negli occhi… scatta la voglia di bebè!

Sembra che la Canalis, con il fidanzato Brian Perri, abbia davvero trovato l’amore, quello con la “A” maiuscola. Nelle ultime foto postate su Instagram appare sempre al mare e radiosa, oltre che più sexy che mai. Intervistata dal magazine Nuovo, l’ex velina ha confermato di essere felicissima accanto al suo chirurgo ortopedico e ha confessato candidamente di voler diventare mamma, ma c’è di più… pare ci stiano già “lavorando” su…: “Ma certo che sì. E se Dio vuole, ben venga! Perché questa cosa non dipende da me. Se però non dovessero arrivare dei figli, sarò assolutamente felice lo stesso”.

Dunque, anche per Elisabetta Canalis, come per Belen, è tempo di dire addio alla singletudine! La famiglia, oggi composta dalla showgirl, Brian e i due cagnolini Piero e Mia potrebbe presto allargarsi… del resto non c’è alcun dubbio che faccia sul serio. Eli, infatti, ha presentato il fidanzato anche alla famiglia in Sardegna e già un mesetto fa aveva dichiarato alla rivista Oggi di essere pronta per avere un figlio. Il bell’ortopedico americano ha tutte le carte in regola per diventare papà o almeno così sembra dalla grande intesa che hanno.

Dai, Eli, facciamo il tifo per te! Regalaci un bel bebè e speriamo che assomigli a te… grintoso, sorridente e pieno di vita.

 

Elisabetta Canalis vuole diventare mamma!