Elisabetta Canalis News: via le scarpette da ballo e avanti con il grembiule!



Che qualcuno fermi Elisabetta Canalis! La nostra ex-velina non si dà tregua nella continua ricerca del successo (ma di quello vero, con la “S” maiuscola) con un lanternino che forse emana una luce sbagliata, perchè ogni volta che sembra stia per raggiungere il suo obiettivo, eccola scivolare a terra, tacchi alti o no. Ogni due giorni ci arriva voce che la bella (e cocciuta) sarda parteciperà a un determinato programma che (ci immaginiamo, e lei per prima) la consacrerà definitivamente a star, alla faccia di George Clooney al fianco del quale era “solo” una povera fidanzata… Buon per lei, peccato che poi la cosa non duri e, pur mettendocela tutta (ma “tutta” nel vero senso della parola) la Canalis si ritrovi con un pugno di mosche in mano (al di là di valanghe di pubblicità, fotografie e presenze fisse a feste e sfilate). Della serie che non può fare altro che attaccarsi al gossip per rimanere sulla cresta dell’onda: non importa cosa si fa e come lo si fa, purchè se ne parli! Lei però non molla, ci crede con tutta se stessa che prima o dopo riuscirà a sfondare, specie adesso, negli USA, dov’è stata recentemente eliminata (alla seconda puntata) dal talent show Dancing With The Stars. E noi chi siamo per impedirglielo? Povera stella…. (come direbbe mia nonna) quando non sai bene qual è il tuo posto nel mondo non deve essere facile… Cioè, almeno agli inizi era conosciuta come velina e come tale veniva indicata, ma ora che dobbiamo dire? Come la dobbiamo interpretare quando parliamo di lei? Come una showgirl? Beh, che almeno riuscisse a farlo uno show, dall’inizio alla fine! Attrice? Naaa, non è stata convincente, ci spiace… Opinionista? Può darsi, sempre che si sappia in cosa sia realmente esperta. Conduttrice? Forse… O almeno questo è l’ultimo progetto che sembra vorticare nell’aire sopra la sua testolina…

In una recente intervista rilasciata al settimanale Gente la nostra Eli ha infatti comunicato la volontà di rimanere negli Stati Uniti, per ora, ribadendo il concetto di avere bisogno di vivere una vita “normale”, senza lo stress provocato dall’assalto dei paparazzi. Eh, sì, quanta sofferenza nel voler essere Vip… Un intricato sentiero di rovi! E a questo proposito, in quel di Los Angeles, la Canalis potrebbe arrivare a condurre un programma di cucina, giusto per non farsi mancare niente. Influenzata dall’esperienza con Alfonso Signorini in una puntata de La Notte Degli Chef? Voi che dite? Potrebbe essere la volta buona? L’atteggiamento si spera che sia un poco diverso e, se me lo consentite, trovo inutile e poco carino il rinnegare in qualche modo da parte sua la partecipazione al Ballando Con Le Stelle americano. Solo perchè è stata “bocciata” al secondo giro di pista si è trovata a commentare che quello è stato un modo “sbagliato” per cominciare la sua carriera negli States… Certo… Così come invece sarebbe stata la scelta giusta se fosse arrivata in semifinale o addirittura in finale, magari vincendo! Vero?

Che dire di più? Auguriamo a Elisabetta di riuscire a imboccare l’uscita di un tunnel che non sembra darle pace, in attesa di vederla nuovamente con grembiule, coltello e tagliere in mano, pronta a conquistare gli americani partendo dal palato…!