Elisabetta Canalis News: nel cast di Dancing With The Stars e nuovo amore?



E’ proprio il caso di dirlo, amiche, Elisabetta Canalis non sta ferma un attimo e, soprattutto, non si perde d’animo! Fra le varie critiche che la riguardano, miscelate con cura agli elogi, bisogna ammettere che l’ex-velina sa il fatto suo e zitta-zitta procede la sua scalata verso un obiettivo che ci è ancora oscuro, ma che le sta concedendo il suo spazio nel mondo. Così, una volta (e per tutte) rotto con George Clooney, Eli è partita alla conquista degli Stati Uniti dove, al momento, è ancora “solo” l’ultima ex della lunga lista del divo hollywoodiano. Vuole forse far cambiare il parere generale? Dimostrare di essere qualcosa di più? Probabilmente. E, citando un servizio su di lei beccato proprio ieri, mi viene da dire: famosa lo è già… anche se forse nessuno sa perchè. Ed è quindi concepibile che la nostra showgirl, caparbia più che mai, sia intenzionata a lasciare il segno al suo passaggio e se qui da noi l’ha già fatto, partendo dai balletti sul palco di Striscia La Notizia, è ora che si dia da fare anche in America con le proprie “gambe” (non più sorretta mano nella mano da Clooney), a cominciare dal ballo, appunto.

E’ ormai ufficiale, infatti, che la Canalis farà parte del cast della tredicesima edizione di Dancing With The Stars, ossia il Ballando Con Le Stelle americano. Sorprese? No, perchè i pettegolezzi al riguardo circolavano già da qualche giorno. No, intendevo sorprese che il programma l’abbia scelta? Forse… Ma dovete tenere presente che fa scena avere l’ex-fidanzata del Cary Grant del 2000 presente in studio e i produttori, insieme al regista e al conduttore, devono aver pensato fosse un “colpaccio”, specie tenendo conto del gossip che la riguarda e che le aleggia intorno, il quale non solo è ancora fresco, ma porta sempre e comunque una certa dose di pubblicità. E i soggetti a tale chiacchiere ne sono ben consapevoli, fidatevi… Lo ammettono anche fra “colleghi”. Non è forse Teo Mammucari che qualche giorno fa ha sparato a zero su alcuni nomi della televisione e del mondo dello spettacolo? Su Belen Rodriguez, ad esempio, ha rivelato:  non l’avevo presa a Distraction perchè mi aveva detto che se mi poteva servire era la fidanzata di Marco Borriello, dichiarando che il gossip è sempre utile. E infatti il suo percorso lo vediamo (hai capito la bella argentina…). Riguardo invece a Elisabetta ha esordito così, riferendosi all’ultimo Festival di Sanremo: guardi e trovi sul palco la Canalis. Non mi verrete a dire per il suo talento!

L’importante è accorgersene, giusto? Ma le opinioni altrui non sembrano arrestare in alcun modo l’avanzata dell’ex-velina, che con un’alzata di spalle tira dritta per la sua strada e a testa alta (anche perchè che altro potrebbe fare arrivata a questo punto?). Sarà lei, dunque, che scenderà in pista insieme al 24enne insegnante di danza Val Chmerkovskiy. E ovviamente non sarà sola, in questa nuova avventura, perchè oltre a lei parteciperanno alla nuova edizione della versione a stelle e a strisce di Ballando anche Chynna Phillips, Hope Solo, Kristin Cavallari, Nancy Grace e Ricki Lake, per quanto riguarda le donne. Passando invece al cast maschile troveremo qualche nome che anche solo a orecchio ci è assai più noto come JR Martinez, Rob Kardashian, Ron Artest, Ryan O’Neal, David Arquette e Chaz Bono.

Al di là di quello che succederà, Elisabetta saprà dimostrare di sapere ballare? Non si sa, staremo a vedere… Intanto, non contenta della sua ritrovata condizione da single, la bella sarda ha pensato bene di dare il via a nuovi rumors (e quando mai!). Il “cupido” della situazione sembrerebbe essere stato Gabriele Moratti (figlio dell’ex sindaco di Milano Letizia), cha ha di recente organizzato un party stratosferico in quel di Hollywood e dove (ovviamente) era presente anche la Canalis che, per tutta la sera, pare sia stata “tampinata” da niente popò di meno che Joaquin Phoenix, attore di successo e famoso per ruoli come l’imperatore Commodo nel film Il Gladiatore (accanto all’amico Russell Crowe) e il cantante mito Johnny Cash in Quando L’Amore Brucia L’Anima. Insomma, nulla c’è ancora di concreto e tanto meno di ufficiale, ma a detta di molti presenti tra i due sembra essere scattato un certo feeling… Che sia dunque lui il nuovo divo preso al guinzaglio? Attenta, Eli, perchè Joaquin non è come George… Ha fama di essere una “ragazzo” turbolento e assai passionale! E, in fondo, non è forse questo lato selvaggio degli uomini che a noi donne piace?

Vada come vada, per saperne di più ci tocca solo aspettare…