Elisabetta Canalis News, dimagrita e depressa?



Elisabetta Canalis continua a lottare; se negli ultimi tempi ha avuto difficoltà a farsi nuovamente largo all’interno dei palinsesti televisivi lei ci pensa da sola a farsi pubblicità, usando tutti i mezzi disponibili. L’ultimo tentativo è tenere continuamente aggiornati i suoi fan rispetto alle sue attività, al punto di condividere direttamente su Twitter diverse fotografie raffiguranti la sua vita privata. Qualcuno, con una certa, malignità, pensa che questo sia un nuovo segnale della caduta in picchiata della carriera dell’ex velina sarda.
E’ effettivamente curioso pensare che meno di un anno fa, fan, paparazzi e compagnia cantante avrebbero pagato oro pur di strappare un piccolissimo, insignificante momento, della sua convivenza in casa Clooney. Ma ora il divo statunitense non c’è più nella sua vita ed effettivamente, a livello puramente mediatico, le capacità di “tenere alta l’attenzione” sono diminuite. Il rimedio è spogliarsi un pò, passo passo. La cosa però non gli giova del tutto, almeno secondo alcuni. Lei è indubbiamente bella, molto bella, ma il modo in cui si è mostrata recentemente in queste foto sembrano confermare che questo non è uno dei più alti periodi di forma.
Capelli arruffati (si potrebbe dire, forse giustamente, nature), il viso un pò stanco, su cui il sorriso sembra assumere un carattere forzato. E poi una magrezza che pare un pò eccessiva, al punto da compromettere la sua figura in generale. Dietro di lei un drappo dorato pieno di paillettes, che ha un che di stonato con tutto il contesto. Un pò di nostalgia di Dancing with the Stars forse.