Elisabetta Canalis News: Clooney le ha aperto il “dorato” mondo degli USA?



Inutile stare lì a raccontarcela, amiche. Elisabetta Canalis potrà essere brava, bella e capace quanto vogliamo, ma che nessuno ci venga a dire che la sua storia con George Clooney (al di là dell’amore vero o presunto) non sia stata un bel trampolino di lancio “oltreoceano”! E ora che si sono lasciati, Elisabetta deve farcela da sola contando sulle proprie forze, sulle conoscenze che in questi ultimi due anni ha potuto includere nel suo libretto di amicizie e sulle sue quotazioni che, essendo stata la quasi nuova Mrs. Clooney, sono schizzate alle stelle anche negli Stati Uniti dove se prima poteva essere “solo” la bella di turno all’ombra di lui, ora è la sua ex, nonchè Elisabetta Canalis, con tanto di propria “identità” sul passaporto!

Battute a parte la nostra Eli se la sta cavando alla grande. Le lacrime e il lutto per la “separazione” sono stati archiviati velocemente e ora la bella showgirl si sta facendo strada all’estero, dove pare la stiano attendendo progetti da leccarsi le dita… Secondo le ultime voci di corridoio, l’ex-velina è una delle candidate per divenire giurata di American Idol. Capito che storia? La Canalis avrebbe quindi la possibilità di giudicare il talento delle miriadi di esibizioni canore messe in mostra dai vari concorrenti… questo, senza essere una discografica o una professionista di canto e di musica in generale. Cosa c’è sotto, dunque? Non si sa, forse il solo bel visino di Elisabetta, che mano nella mano con George nei precedenti mesi si è mostrato in lungo e in largo e da tutte le angolazioni possibili e immaginabili. Ma ce la farà a reggere con la donna giudicata la più bella del mondo dalle ultime classifiche stilate? Mi riferisco a Jennifer Lopez, ovviamente, alla quale è stato offerto un contratto da 20 milioni di dollari per fare il giudice del talent show in questione. Non so bene come funzioni, se faranno a gara fra le due o se potrebbero spuntarla entrambe, sta di fatto che il paragone non sarà dei più facili da sostenere…

Nel frattempo (come se questo non bastasse), Eli continua a praticare la lingua inglese perchè, sia che American Idol vada in porto oppure no, assieme all’amica Valentina Michetti aprirà a ottobre una galleria moda vip in quel di Hollywood. Senza contare lo spot pubblicitario in cui è protagonista in Germania (in heavy rotation) per il lancio di un cioccolatino. Insomma, periodo d’oro a dir poco! Sarà perciò in grado di cavalcare l’onda (finchè è così alta e ci sta sopra)? Voi che ne pensate? Non che la cosa debba togliervi il sonno, eh…