Elisabetta Canalis News: cala la fama assieme ai chili?



Non si sa bene cosa stia succedendo alla nostra Elisabetta Canalis, ma certo è che il suo fisico ne sta risentendo… L’ex-velina di Striscia pare ormai essere protagonista solo più del gossip (e per carità, c’è gente che vive solo di e per quello), ma che cosa sta facendo per la sua carriera? O, per meglio dire, al di là di essere in cielo, in terra e in ogni luogo, come pensa di spiegare il fatto che sono più i flop che piglia che i successi che porta a casa? Arrivata dov’è arrivata si dovrebbe parlare di lei in merito alla conduzione del suo ultimo ipotetico programma, di quell’ultima kermesse internazionale a cui ha fatto da madrina, di quel particolare ruolo interpretato nel suo film più bello… e così via di seguito, elencando lavori, progetti, premi, riconoscimenti e quant’altro, sbaglio? E invece, quando la si nomina, di che cosa ci ritroviamo a parlare (specie ultimamente), fan o non fan? Del fatto che è stata per due anni con George Clooney (se mai sia stato vero il legame che ci hanno propinato), che è andata negli Stati Uniti per cercare la gloria e nella prima trasmissione a cui ha partecipato come concorrente l’hanno eliminata alla seconda puntata, e infine che non si sa bene cosa stia facendo (non contando la sua presenza a ogni sfilata, a ogni party e a ogni evento possibile e immaginabile) di “concreto” in questo periodo…

Quello che però è evidente è che la sempre finora in salute Eli sta dimagrendo a vista d’occhio. Troppo stress? Troppe cose da fare? Troppo “sbattone” nell’andare e venire dagli States? Troppa ginnastica, mangiando troppo poco? I motivi possono essere tanti… quello che è certo è che le foto non mentono, in special modo quelle scattate da Top che vi mostro qui di seguito:

Cioè, ok che la società di oggi ci pretende filiformi (sebbene grazie a Dio stia tornando di moda “l’abbondanza” e la formosità tipica mediterranea), ma trovo eccessivo che le si possano contare le costole…! Quella non è bellezza è eccessiva magrezza! Per non parlare del volto che, ovviamente, svuotato da quel minimo di “ciccia”, appare assai più vecchio e spigoloso, con tanto di anomali “pieghette” che si formano quando sorride. Fortuna che almeno un po’ di tette le sono rimaste, altrimenti si potrebbe iniziare a pensare di usarla come tavola da surf…! Povera la nostra Canalis… Possibile che non riesca a trovare un determinato equilibrio, che magari la renda felice e tranquilla (come all’apparenza dimostra di non essere) e, soprattutto, un compagno (al posto degli innumerevoli flirt veri o presunti) che ancor prima di essere famoso (e magari più di lei) sia un uomo pronto a starle accanto e senza la fobia del matrimonio?