Elisabetta Canalis incinta, criticata dai fan perché…

elisabetta canalis

Elisabetta Canalis è finita nel mirino dei fan per la sua passione per lo sport. La showgirl, si sa, ama stare in forma e tutto sommato si poteva anche immaginare che non avrebbe rinunciato all’attività sportiva anche in gravidanza…

La Canalis forse non immaginava di scatenare un putiferio quando ha postato sul suo profilo Instagram una foto del suo allenamento in cui corre e fa un salto abbastanza impegnativo e faticoso… a corredo della foto ha anche scritto: “I wish I could fly ! #sport #sun #love”. Il volo, si fa per dire, chiaramente, non è piaciuto ad alcuni fan, che hanno storto il naso e sulla bacheca a lato della foto sono comparse una serie di critiche. Per i follower una corsetta va anche bene, ma salti olimpionici proprio no! E qualcuno l’ha anche accusata di tenere più al proprio fisico che alla salute del bambino.

Va comunque detto che, sebbene la soubrette abbia messo da parte il krav maga di cui è appassionatissima, e le sigarette, la notizia della presunta gravidanza non è stata confermata dalla diretta interessata. Se fosse incinta, però farebbe bene a stare un po’ più attenta perché i primi mesi sono quelli più delicati. Di solito gli esperti suggeriscono gli sport a basso rischio di caduta o che implicano contatti corpo a corpo che  potrebbero comportare traumi all’addome molto pericolosi. Sono sconsigliate anche le attività che prevedono corse o salti perché possono aumentare la contrattilità uterina. Le attività più consigliate: nuoto, acquagym, yoga o semplicemente passeggiare a passo sostenuto.

elisabetta canalis