Elisabetta Canalis incinta di Brian Perri

Elisabetta Canalis incinta di Brian Perri

Elisabetta Canalis è in dolce attesa! Lo scoop è di Alfonso Signorini, che ha twittato direttamente dal suo profilo la prima pagina di Chi anticipando la notizia. La showgirl è in attesa del suo primogenito e il padre del bebè è l’ortopedico Brian Perri, con cui convive da 6 mesi.

Il bambino dovrebbe nascere in autunno. Elisabetta Canalis aveva sempre detto di non avere l’istinto materno, ma evidentemente lo pensava perché non aveva ancora incontrato l’uomo giusto.  Come ha raccontato al settimanale Chi diretto da Signorini: “Le cose sono cambiate, sono cresciuta e ho lasciato aperta la possibilità di diventare mamma. Con Brian è come se avessi già un figlio, ma lui potrebbe dire lo stesso di me. La nostra è una storia importante penso di aver trovato la persona giusta per me e spero di esserlo io per lui, ho delle belle sensazioni. Sono impegnativa, una rompiscatole, ma Brian sta tirando fuori il meglio di me”.

I rumors circa la sua maternità circolavano in rete già da qualche giorno, ma adesso è arrivata la conferma ufficiale. La notizia ha scatenato la fantasia dei bookmaker internazionali che scommettono sulla location delle nozze con Brian Perri (La Sardegna si piazza in pole position) e persino sulle madrine e sui padrini del nascituro: l’ex velina Maddalena Corvaglia è avanti, seguita dalla conduttrice Alessia Marcuzzi e da Belen Rodriguez. Tra i padrini, il regista Gabriele Muccino supera l’ex fidanzato storico Bobo Vieri, ma c’è anche qualcuno che punta su George Clooney, che presto convolerà a nozze con l’avvocato Amal Alamuddin.

 

Elisabetta Canalis incinta di Brian Perri