Elisabetta Canalis con Brian Perri

Elisabetta Canalis

Dopo il dramma dell’aborto e la missione in Libano per l’Unicef Elisabetta Canalis è volata in Sardagna con il suo compagno, il chirurgo ortopedico Brian Perri e l’inseparabile cagnolino Piero, forse per una vacanza rigenerante.

L’ex velina, infatti, ha annunciato il ritorno nella sua terra sui social e ha scritto; “La mia isola, il mio mondo, la mia casa, la mia felicità”.  In un secondo scatto Elisabetta Canalis sembra in perfetta sintonia con la natura della sua Sardegna, così diversa dalla Los Angeles dove oramai vive da tempo e dove ha trovato finalmente l’amore. Peccato che la gravidanza non sia andata bene e che abbia perso il bimbo che portava in grembo.

Questo momento di vacanza e di relax è l’occasione giusta per la showgirl per riprendersi dal brutto periodo trascorso a causa dell’aborto a cui si è aggiunta l’incomprensione di alcuni fan che hanno puntato il dito contro di lei perché si allenava in modo pericoloso.

Ci auguriamo che la sua amata Sardegna, luogo di affetti e ricordi, possa aiutarla a superare questo periodo e a tornare ai suoi impegni lavorativi più forte di prima. Del resto Elisabetta Canalis è una tipa tosta e come tutti i sardi possiede una grande dignità. E poi al suo canto c’è un uomo che forse per la prima volta è davvero preso da lei e la segue dovunque, facendola sentire amata e protetta. Come lei stessa ha cinguettato qualche giorno fa. Speriamo che il loro sia un amore destinato a durare nel tempo.

Elisabetta Canalis