Elisabetta Canalis: “Brian mi ama così come sono!”

elisabetta-canalis-e-brian-perri

Finalmente Elisabetta Canalis si sente amata così com’è! A rivelarlo è lei stessa, in un’intervista a Grazia. La showgirl sa di non avere un caratterino facile e ammette di legarsi difficilmente, ma il suo Brian… è riuscito a fare breccia nel suo cuore. A questo punto è lecito chiedersi qual è il suo segreto!

La Canalis a Grazia ha dichiarato di aderire totalmente alle persone che ama, ma ha bisogno comunque dei suoi spazi e dei suoi tempi. Del resto il fatto che abbia avuto molte storie brevi, tranne che 2, la dice lunga sul suo conto… presto o tardi, però, arriva il principe Azzurro, anche se non è vestito da principe, ma da medico! Stiamo parlando, chiaramente, di Brian Perri, presentatoci dalla showgirl tramite il suo profilo Instagram.

Come lei stessa ha spiegato, Brian riesce a trasmetterle molta sicurezza: “Con lui sono riuscita a mostrare una parte di me che nessun altro ha visto. E che lui ama, comunque. Io appaio forte, allegra, ma sono anche fragile, buia, ansiosa. Non ho mai pensato che un uomo potesse amare cose che io non sopporto di me. E, invece, con lui sono riuscita a non nasconderle. Per lui vado bene così come sono”.

Insomma, forse è presto per dire che Perri sia l’uomo della sua vita, ma… le premesse ci sono tutte! Pare anche che Elisabetta voglia cancellare i tatuaggi che ha fatto negli anni e uno in particolare” Love is Pain” (amore è dolore). Che sia stato proprio merito di Brian questo cambio di rotta?

 

elisabetta-canalis-e-brian-perri