Elisabetta Canalis al mare con un amico misterioso…

Elisabetta Canalis al mare con un amico misterioso...

A giudicare dalle foto che pubblica su Instagram Elisabetta Canalis sembrerebbe una donna sempre in ottima compagnia…  non so perché, ma per lei le vacanze sembrano non finire mai… che dire, beata lei che se la può spassare!

La showgirl, che molto presto vedremo in tv alla conduzione di Zelig One (su Italia 1 dal 16 dicembre) con Katia Follesa e Davide Paniante, ha pubblicato un paio di foto in costume da bagno accanto ad un uomo misterioso, che poi tanto misterioso non è! A parte il fatto che ha un fisico bestiale e che il bikini a stampa pitonata le dona molto, Elisabetta Canalis sembra molto serena e non solo grazie alla compagnia dei suoi inseparabili cagnolini Mia e Piero.

Accanto a lei e ai suoi amici a 4 zampe è impossibile non notare la presenza di un uomo, alias Brian Perri. Il nome potrebbe non dirvi nulla e giustamente, ma pare che sia un importante chirurgo ortopedico, nonché la sua nuova fiamma. In pratica è lo stesso uomo misterioso che avevamo visto tenerla per mano al party di Halloween dove Elisabetta Canalis si era mascherata d Wonder Woman.

Eli ha commentato la foto: “Ultimo giorno a #LA prima di tornare a Milano! Going to surf with my boys @brianperri67 and Piero! (“Vado a fare surf con i miei ragazzi Brian Perri e Piero”). Missing this Paradise already! (“Questo paradiso già mi manca!”). Ps ma la faccia di Piero???”.

Insomma, pare che Brian sia molto di più che un amico, ma come sempre… staremo a vedere!

 

Elisabetta Canalis al mare con un amico misterioso...