Dr. House Stasera Su Canale Cinque: Finale di serie attesissimo!



Dr House è arrivato finalmente al suo epilogo. Stasera su Canale Cinque si assisterà agli ultimi due episodi dell’ottava e ultima stagione il primo dal titolo Resistere ed il secondo dal titolo tutti muoiono.

Lo potremmo vedere, sicuramente con il fiato sospeso dalle ore 21:10.

Wilson, il suo storico amico malato di tumore, rifiuta di fare la chemioterapia ed House tenta in tutti i modi di convincerlo non rassegnandosi al fatto che alla sua fonte di ispirazione e alla sua valvola di sfogo non resti più molto da vivere.

Nella puntata successiva, l’ultima House, che rischia di finire in galera scappa dall’ospedale e si risveglia in un capannone abbandonato in fiamme. Inutile togliervi suspance ed attesa dal finale di stagione che dovrebbe tenervi tutti incollati allo schermo, non riveleremo quindi più di quanto la rete non abbia già detto.

Quest’anno, negli Stati Uniti si è conclusa anche un’altra storica serie che ha tenuto incollata alla tv migliaia di telespettatori, stiamo parlando di Desperate Housewives, anche lei arrivata alla sua ottava stagione.

Il finale ha deluso le aspettative di molti, specialmente dei più affezionati che si aspettavano qualcosa di ben diverso da quello che hanno visto e che, si potrebbe riassumere come la conclusione di una banalissima puntata.

Per coloro dunque che hanno sempre seguito in maniera assidua il programma il finale di stagione oltre ad essere visto come una sorta di “lutto” è la puntata più preoccupante in assoluto tra tutte quelle viste perché deve mantenere ciò che la serie ha promesso sino a quel momento.

Attesa e tensione sono quindi alte stasera su Canale Cinque a partire dalle ore 21:10.