Donne magre o esuberanti, cambia la meta delle vacanze

monza

Sardegna e Marche sono le mete preferite dalle donne magre e longilinee. Lo dice un sondaggio di SugarBBW.it, il primo sito di dating online interamente dedicato agli incontri tra donne morbide e uomini che ne amano le forme.

ToscanaPugliaSicilia e Liguria sono invece le regioni sulle cui spiagge trovare il maggior numero di ragazze esuberanti. A sdoganare la donna formosa da un’accezione negativa, trasformandola nel simbolo di un nuovo concetto di bellezza, è stato proprio SugarBBW.it, il portale dove le Big Beautiful Woman (BBW) possono cercare amicizia, amore, romanticismo e altro ancora, che si è fatto portavoce di questa tendenza.

«Avere qualche chilo di più oggi vuol dire essere alla moda, perché gli uomini preferiscono la donna in carne rispetto a quella longilinea e sono addirittura spaventati da una partner troppo attenta alla forma, curata nei minimi dettagli, troppo concentrata su se stessa» puntualizza Alex Fantini, ideatore del portale SugarBBW.it

Secondo quanto rilevato da SugarBBW.it, inoltre, la donna BBW è maggiormente propensa alla vacanza al mare, nettamente preferita a quella in montagna o in città, con una decisa preferenza per l’Italia rispetto all’estero.  

monza