Dolcenera foto choc: magra da far paura

dolcenera-620x350

Spesso d’estate i giornali di cronaca rosa pubblicano foto di vip e in generale volti famosi al mare, mentre mettono a ‘nudo’ tutta la loro fisicità, compresi quei piccoli difettucci che li rendono un po’ più simili a tutti noi. Ecco che spunta fuori quella ciccetta sulla pancia, quella maniglia dell’amore, quel velo di cellulite, quella smagliatura marcata, quel seno un po’ cascante…

 

Ebbene, in questo caso, la famosa blogger Selvaggia Lucarelli ha deciso di pubblicare su Facebook la foto di una famosissima cantante italiana accompagnata da un commento che ha scatenato un mare di condivisioni da parte degli utenti. Si tratta di uno scatto che ritrae Dolcenera in costume da bagno –e fin qui nulla di strano- se non fosse che l’artista mette in mostra un fisico non solo un po’ troppo ‘asciutto’ (leggi ‘pelle e ossa’),  ma forse un po’ troppo stressato da evidenti e frequenti sedute in palestra.

 

Il commento al vetriolo della Lucarelli (che, a quanto pare ha però interpretato appieno quello che è il pensiero di chiunque si imbatta in quella foto…), è questo: “Dolcenera mi è assai simpatica quindi glielo dico da vecchia zia: basta palestra e un panino con la mortazza subito, forza”. Insomma, seppur espresso con il solito piglio ironico (con punte velenose…) tipico della blogger, il consiglio a Dolcenera è piuttosto chiaro –e abbastanza condivisibile- : forse a volte è meglio concedersi qualche piccolo piacere di gola, anziché sottoporsi ad estenuanti sedute in palestra con tanto di sollevamento pesi che alla fine portano a risultati piuttosto opinabili…

 

dolcenera-620x350