Dior, la campagna pubblicitaria della collezione autunno-inverno 2013-2014

dior-cappotto-rosso-620x350

Christian Dior ha presentato la campagna pubblicitaria della sua collezione autunno-inverno 2013-2014. Dunque, tramite alcuni scatti fotografici,  che danno vita ad una campagna sofisticata, elegante e moderna, è possibile capire quali outfit ha voluto creare la Maison francese e, soprattutto, quali accessori cool abbinare nella prossima stagione fredda.

La collezione autunno-inverno 2013-2014 realizzata da Dior è stata disegnata da Raf Simons, che ha proposto capi e creazioni molto molto intriganti, femminili. Ovviamente anche i capi d’abbigliamento per la prossima stagione fredda ricordano molto l’essenza della Casa di moda parigina, che è tornata indietro nel tempo riuscendo, al contempo, a mantenere un aspetto moderno, trendy, in perfetto stile Dior.  A scattare le foto delle belle modelle della campagna pubblicitaria Dior ci ha pensato l’artista Willy Vanderperre.

Le modelle che sono salite sul palco del set firmato Dior indossavano alcune reinterpretazioni di Raf Simons, che ha ripreso celebri capi d’abbigliamento della casa di moda, come l’Arizona Coat o il color rosso passione che, come le più informate sapranno, è ritornato veramente di moda. Nell’ultima campagna pubblicitaria di Christian Dior non passano inosservate nemmeno le scarpe con il tacco curvano, le cosiddette Bar Bag ed in genere gli accessori più eleganti e femminili. Dunque, in generale, si tratta di una campagna pubblicitaria che Raf Simons ha gestito veramente in modo egregio, trovando modelle che perfettamente incarnano lo stile della donna Dior e  che, di fatto, riportano questo famoso marchio al centro delle grazie di coloro che amano vestire in un certo modo. In generale la campagna pubblicitaria trasmette la voglia dello stilista di ricercare, in tutta la collezione, lo stile e l’eleganza, quelle caratteristiche tipiche delle migliori boutique del mondo. A presto per scoprire insieme i capi della collezione autunno-inverno 2013-2014 di Dior ed i negozi presso cui acquistarli.

 

dior-cappotto-rosso-620x350