Dilan e Kelly di Beverly Hills fidanzati anche nella vita reale!

Dilan e Kelly di Beverly Hills fidanzati anche nella vita reale!

Come non ricordare Dylan McKay e Kelly Tylor di Beverly Hills 90210… a distanza di oltre 20 anni dall’inizio della serie, sembra che tra i due sia sbocciato davvero l’amore! Luke Perry e Jennie Garth, dunque, si sarebbero innamorati nella vita reale e secondo alcuni media americani, sarebbero oramai pronti per uscire allo scoperto.

Voci di una relazione reale tra i due protagonisti del telefilm cult degli anni ’90 giravano già da qualche tempo, ma sembra che la cosa sia più che fondata. Secondo il New York Post sembra solo questione di tempo.

Tra Luke Perry e Jennie Garth c’è sempre stata una certa simpatica già all’epoca di Beverly Hills 90210, ma sembra che il colpo di fulmine, anche se tardivo, sia scattato sul set di uno sport che hanno girato insieme e da quel momento i due sarebbero inseparabili! Del resto la Garth ha divorziato da Peter Facinelli nel 2013, mentre Luke Perry ha divorziato da Rachel Minnie Sharp già da diversi anni. Che dire, la notizia riempirà il cuore di gioia a quei fan nostalgici della coppia della famosa serie tv.

Per il momento da parte dei diretti interessati non è arrivata alcuna conferma, anzi… la Garth, infatti, recentemente intervistata da Good Morning America ha smentito le voci di una relazione con Perry, dicendo: “Per me è come un fratello. Si tratta di Kelly e Dylan insieme, le persone hanno solo quest’immagine nella loro mente. I nostri fan sono così fedeli da allora, e noi ne siamo molto grati”.

Sarà vero?!

 

Dilan e Kelly di Beverly Hills fidanzati anche nella vita reale!