Denunciati Belen e Stefano De Martino per rapina

Denunciati Belen e Stefano De Martino per rapina

Incredibile, ma vero. Belen e Stefano De Martino, con sorella e fidanzato al seguito, sono stati denunciati per rapina dopo una bella rissa con i paparazzi. A scatenare il casus belli sono stati due fotografi free lance, che saputo dell’arrivo della show girl argentina sull’isola di Ponza sabato scorso, hanno iniziato a seguirla.

Lo scontro vero e proprio è avvenuto a Palmarola, un’isola a 10 km da Ponza. Belen aveva chiesto di essere lasciata in pace, ed era scappata anche qualche parola grossa, ma ai 2 paparazzi, come si suol dire, gli è entrato da un orecchio e gli è uscito dall’altro e hanno continuato a scattare foto su foto.

Belen & Company alla fine non ci hanno visto più e hanno aggredito i paparazzi, che una volta rientrati in porto sono andati al poliambulatorio dell’isola per farsi refertare. Nel corso della rissa, inoltre, i fotografi si sono visti strappare le macchine fotografiche e tutta l’attrezzatura che avevano portato.

Dopo la colluttazione, Belen e Stefano De Martino hanno deciso di rientrare anche loro in porto per riconsegnare l’attrezzatura, peccato solo che dentro le macchinette fotografiche mancassero proprio le schede di memoria digitale! A quel punto i due paparazzi hanno deciso di sporgere denuncia per rapina. Ma la storia non finisce qui. In serata, infatti, Stefano e il fidanzato della sorella di Belen hanno incontrato di nuovo i due paparazzi, apostrofandoli con parole poco carine, così è scattata anche la seconda denuncia per minacce e ingiurie. Dura essere famosi oggigiorno, la celebrità non è più quella di una volta…

 

Denunciati Belen e Stefano De Martino per rapina