Demi Moore Foto 2011, i mali d’amore la stanno sfinendo!



Non è solo un modo di dire. La belissima attrice Demi Moore non sembra più la stessa da quando, all’inizio del mese, lo spettro dell’infedeltà ha inficiato anche il suo matrimonio da sogno, col giovane ed aitante Aston Kutcher. In sole due settimane, l’attrice avrebbe perso ben 7 kg e, visto che non ne aveva assolutamente bisogno, data la sua linea invidiabile, la sua eccessiva magrezza diventa preoccupante. Ma le foto di pochi giorni fa che la ritraggono alle première del film Margine Call non lasciano dubbi: Demi sta soffrendo e le pene d’amore la stanno sfinendo; è proprio in questi casi che ci rendiamo conto che, di fronte alle sofferenze amorose, siamo tutte uguali, vip o non vip. L’abito rosso contiene un vitino davvero striminzito e le braccia della bella Demi appaiono scarnificate, così come il suo volto, provato e malinconico.

Il matrimonio col giovane Aston sarebbe naufragato per una scappatella del marito con una giovane e procace ventiduenne. E così, tutte le donne che credevano possibile un amore da favola che se ne infischiava della differenza d’età si sono dovute arrendere alla triste realtà… Prima o poi un giovane e bel marito metterà gli occhi addosso ad una sua coetanea e lì saranno guai… Anche se, ad onor del vero, Demi non ha davvero nulla da invidiare ad una ventenne e, in quanto a fascino, non lega neanche le scarpe alla presunta amante. Tuttavia, un tradimento, in un matrimonio, forse anche inaspettato, è come una doccia fredda che distrugge ogni certezza, che cancella l’autostima che ogni donna fatica ad acquistare anno dopo anno. Con un atto di un’ora o poco meno, l’amore s’infrange contro la triste realtà di non essere più la donna che l’uomo, con cui abbiamo scelto di passare la vita, desidera ardentemente e più di ogni altra creatura femminile e, credetemi, è un vero shock.

Ovvio, Demi Moore, 48 anni, ha sempre avuto un fisico invidiabile e non ha mai mostrato problemi di peso. Tuttavia, se confrontiamo gli scatti riguardanti l’evento newyorkese con le foto che ritraggono l’attrice solo un anno fa, la sofferenza è davvero palese e lo è, soprattutto, quando si osservano gli occhi tristi e spauriti della bellissima sex-symbol. L’attrice si è comunque sforzata di sorridere, soprattutto per mostrare il proprio affiatamento col cast del thriller di ultima produzione che è incentrato sui primi, cupi e terribili momenti della crisi finanziaria.

Aston Kutcher avrebbe tradito la moglie con la ventiduenne Sara Leal, proprio nel giorno del sesto anniversario di matrimonio della coppia, sposatasi nel 2005, in una cerimonia, ancora molto chiacchierata e controversa, secondo le usanze della Kaballah. Si dice che Demi abbia già ingaggiato un avvocato divorzista e che non ne voglia più saper nulla del giovane, quanto scapestrato, marito. Sembra, invece, che Aston stia facendo di tutto per riconquistarla… Certo, troppo facile… Ma, un dubbio, sul fatto che non sia veramente finita, lo insinua la fede ancora presente al dito di Demi, alla proiezione di Margine Call. Solo abitudine oppure una porticina del suo cuore è ancora aperta per Aston? Beh, è chiaro l’amore non finisce di colpo ed ora, sicuramente, sarà la rabbia a prevalere nel cuore di Demi. Sia come sia, noi auguriamo a Demi di riacquistare la propria autostima, visto che è un donna bellissima ed un’attrice davvero talentuosa. Quindi, Demi: mangia e prendi di nuovo qualche chilo! Ci sono migliaia di uomini al mondo che non ti tradirebbero mai!