Demi Moore: dalla rehab in vacanza!



Demi Moore è rimasta più che scottata per l’inaspettato tradimento del boyfriend Ashton Kutcher. Il loro amore, che sembrava destinato a superare qualsiasi barriera ed ogni ostacolo, si è infranto contro la più comune delle scappatelle. Per Demi Moore, splendida con i suoi 49 anni portati alla grande, è iniziato così un periodo buio. Ad un dimagrimento repentino, dovuto a seri disturbi alimentari, sono seguiti problemi di dipendenza. L’attrice ha deciso, perciò, di sottoporsi ad un periodo di Rehab al Cirque Lodge, a Sundance.

Oggi, 2 marzo 2012, una lieta notizia per i fans dell’attrice. Secondo E! News, la Moore ha definitivamente abbandonato la casa di cura. La rivedremo presto sugli schermi? Non così presto… Un portavoce ha dichiarato che la bellissima Demi non ha alcuna intenzione di tornare in fretta e furia a Los Angeles. Insomma, giustamente Demi Moore vuole raccogliere i cocci di un sogno d’amore infranto e recuperare la salute. Come? Concedendosi una lunga vacanza in un luogo top secret e restando a contatto unicamente con i più stretti collaboratori.

La Moore è ricorsa alla terapia dopo aver cercato di fumare dell’incenso… Potete immaginarvi le reazioni organiche al folle tentativo! Fortunatamente, i veri amici che l’attorniano l’hanno convinta a ricorrere alla disintossicazione.

Del resto, non è la prima volta che l’attrice cade in dipendenza, per colmare dei vuoti esistenziali. La Moore era già stata in terapia nel 1985, ma poi era riuscita ad uscire dal tunnel, forse grazie anche alla convinzione di aver trovato il vero amore! Adesso che la delusione ed il dramma dell’abbandono l’hanno colpita di nuovo, la Moore ha nuovamente avuto bisogno d’aiuto.

Ma come si dice: “L’importante non è quante volte si cade, ma quante volte si trova la forza di tornare in pista!”.